lol kondorelli che fa il PRO!
lol kondorelli che fa il PRO!
cazz che é st´umore, t´ha lasciato la cozz...ehm..ragazzA?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
invece di offendere potevi rispondere..ho giocato per 4 anni forse piu' a daoc e pero' ho smesso da un bel po' adesso nn mi ricordo piu' niente...
cmq nn avevo chiesto quello..
semplicemente avevo chiesto il xkè devo alzare 1 subspec quando meno solo di polearms e il danno è fatto da COLD non da THRUST o SLASH o CRUSH...
tutto qui..
quando avevo l'arms picca su vorti se nn ricordo male la subspec influiva solo sul danno... e polearms sulla weapon skill...
cmq faro' delle prove e vi faro' risapere
allora rispondendo in breve
indipendentemente dal tipo di danno faccia la tua arma (caldo freddo sole luna terra acqua cielo marte venere e saturno in congiunzione) nella sua descrizione è indicato, oltre al tipo di danno, il tipo di arma (slash, thurst, blunt).
Ipotizzando ad esempio di voler utilizzare una picca gelo, tu potresti scegliere se procurarti una picca gelo di tipo taglio, di tipo perf o di tipo blunt e questa farà comunque danno gelo.
Ma il tipo di DANNO che fa la tua arma NON conta per il calcolo del danno in se, bensì a contare è il tipo di ARMA.
Quindi, ipotizzando di voler utilizzare una picca blunt gelo, dovrai necessariamente avere oltre a 50 in picca, anche un valore di 50 nella skill blunt (che esso sia un 34+16, 39+11, 45+5 poco importa, sempre 50 deve esser il valore totale). Se tu non facessi ciò, avresti una enorme varianza nel danno dell'arma (anche del 80 90%)
Sostanzialmente, il + arma ti garantisce stabilità nel danno, mentre il + picca ti garantisce weaponskill maggiore.