guarda , potresti fare una cosa così: per un giorno praticamente fai tutto quello che vuole lei : unica regola : la giornata non deve basarsi sui soldi perchè sarebbe troppo facile fare richieste poi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e se le regalassi uno di quei photoviewer con caricate su tutte le vostre foto pacioccose?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
allora io direi di farsi una bella foto e ingrandirsela e GGche fa sempre la sua porca figura .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Le foto sono sempre un bel regalo. senza fare degli ingrandimenti compri una bella cornice in argento, dovresti trovarla anche a meno di 100 euro, e ci metti una vostra o tua foto. il gioco e' fatto. A noi ragazza piace sempre avere la foto del fidanzato sul comodino![]()
circonciditi e regalale il lembo di pelle
firma che se mai le servirà un rene le darai il tuo [assicurati prima che non siate compatibili hihi]
Se vuoi lasciare il segno , regagli una coppia di fedine , non importa se siano di metallo , d' oro , d'oro bianco in corallo , e se non vai sui materali preziosi nei 100€ ci stai anche dentro. Le signorine quando ricevono un regalo del genere di solito si sciolgono
Devi contare una cosa , sicuramente fara' colpo , ma ti tocchera' anche portala una di queste fedine , e' cmq un regalo impegnato sappilo ^^
Io di regali recenti alla mia signora fra i piu' apprezzati ho avuto un completo della LAMB , ma con i 100€ non ci stai dentro neanche con le spese di spedizione, e un set di "gioielli" della breil , dico "gioielli" perche per quanto ne posso capire io mi sembravano fatti di lacci per scarpe e fildiferro intrecciati
, che comprendeva un girocollo un girovita polsiera cavigliera un ( 1! ) orecchino e un'altra roba da mettere al braccio all'altezza del bicibipe che ignoro come si chiami . E' diventata pazza quando li ha visti , anche qua non ci stai dentro coi 100€ , pero' e' cmq un idea , poi ovviamente dipende tutto da gusti e personalita' della tua compagna
kith te non puoi postare non hai mai avuto una morosa
btw un portachiavi o anche un portafogli (o anche insieme) di qualche marca tipo furla o simili potrebbe piacere.
e dentro al portafogli ci metti la vostra foto.
pd so troppo romantico è_é
un PORTACHIAVI? ma con chi cazzo uscite è_é
cioè per un portachiavi si offenderebbe anche mia madre se glielo regalassi a natale
hdr.
bnet profile
mica un portachiavi al supermercato. ci son bei portachiavi molto carini (tipo carpisa etc). naturalmente, sa seconda del prezzo, da abbinare con qualcos'altro.
vanno un sacco i portachiavi doppi (uno al lui uno alla lei), fa molto romantico. io non l'ho mai regalato btw
edit:
intendevo 1 cosa tipo questa; (prima cosa che ho trovato in internet)
Last edited by Rad; 6th May 2007 at 20:04.