Sbagliato, scusate era rr7.
Allora.. ero di corsa adesso spiego un pò più dettagliatamente il mio punto di vista.
Può esser vero che sopra certi rr tutte le classi son divertenti ma alcune, io per esempio gioco anche uno shamano, son competitive anche da prima dell'rr7, chiaro che migliorano anche dopo ma le loro cosine le fan già.
Gli ibridi (vedi thane) secondo me per poter esser efficaci (specie in 1vs1) necessitano di pr per poter aver a disposizione alcune ra.
Esplicitando ancora di più il mio pensiero e parlando di 2 classi che gioco io credo che lo shamano grosso modo abbia un andamento lineare al progredire del suo rr e invece il thane
abbia bisogno di un certo rr, raggiunto il quale diventa più divertente di altre classi.
Comunque credo di poter dire che tu il thane non l'hai mai giocato, o mi sbaglio?
Edit. visto adesso il +1 di Nuvola lol
Last edited by rosc; 14th May 2007 at 12:04.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
state in topic o chiudo...
Il mio nn voleva essere un reply provocatorio (a differenza del tuo dove a quanto fai senza problemi intendere che tu ne capisci qualche cosa di daoc gli altri nn sanno di che parlano) ma volevo capire cosa faceva nei 7rr precedenti al divertimento xche' avevi specificato il rank (a parer mio un po troppo elevato per poter dire e' un pg "utile" "divertente")
Considerando che per me un pg per prima cosa deve supportare il grp e nn fare duellini (Daoc e' pur sempre grp vs grp che siano 1 o 1000 come meglio preferite) che cosa comporta avere un thane in grp e nn averlo proprio?
Questa e' la mia domanda...serve il +1 o faccio la somma e diventa +2?
cmq scherzo mi interessa sapere che utility puo' apportare a un grp - nn avendolo mai giocato mi fa accapponare la pelle per l' inutilita' paragonandolo ad altri pg simili ma puo' essere che qualcuno mette giu' delle motivazioni che mi possono far ricredere
N.B. mi interessa conoscere info relative al grp nn mi interessano 1vs1 x i duelli uso stealther - nn mi interessa sapere cosa fa il thane a rr10 mi interessa sapere io thane 50 novello cosa posso fare realmente in un grp? Mi guadagno la pagnotta o una Valc/Warr mi ciullano il posto subito?
Last edited by Nuvola; 14th May 2007 at 13:05.
Il mio reply era scritto di fretta e comunque un po' acido, lo riconosco; non toccatemi i thane :P
Non so se spiegare cosa può fare un thane in gruppo porti a chiudere il thread.. lo faccio e semmai chiedo scusa a chi ha aperto il topic per avere info.
Secondo me un thane in gruppo dovrebbe esser speccato da caster, bg su un mago e assist sul mago, interruptare con st,istant e cast. Si stunna/grappla chi si avvicina al proprio protetto.
In un gruppo caster vedo meglio un thane come bg, lo preferirei anche in un gruppo tank con un solo mago, che garantisce interrupt supplementari. Con 2 maghi probabilmente non ci sta bene.
P.s.: semmai io intendevo che ci capisco un po' di thane non di daoc.
p.p.s. +3
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
+111111111
l utility di un thane 8L in party e simile a quella di un altro tank 5-6L IMHO ! LoL
sul classic poi... la trovo una classe nerfante in party.
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
domanda. Thane da BG lvl 39.
Speccato: