Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Sbornie

Lieutenant Commander Kith's Avatar

consiglio personale, che forse molti di voi gia sapranno, ma vabbè.

se vi viene sete dopo che avete bevuto di brutto, non bevete bicchieri di acqua uno in fila all'altro

stessa cosa se sentite che state per vomitare, bevete piccoli sorsettini di acqua naturale, se riuscite a berne un bel po evitate di sboccare.

Funziona 100%
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol che pro
    cmq mi spiegate che gusto c'è a premeditare una sbronza con vomito?
    Che siete masochisti?
    Premeditata?

Lo stiocco non è mai premeditato, è un precipitare di eventi, è un risucchio nel vortice dell'ebbrezza. Arrivi al limite e lì intervengono diversi fattori ( o fattoni ) per cui varchi il limite o te ne stai sul confine. Il fattore determinante è spesso l'amico figlio della merda a cui non dici mai no

E cmq l'ultimo mio scaccio del demone è stato così documentato:

(durante cena messicana)
    1 moijto come aperitivo
    2 margarita tra una fajitas e una tortillas
    1 media chiara che m'era venuta sete
    (qui la cena era bella che finita)
    4 chupitos ma senza succo pera che mi fa cagare, tutti alla goccia easy
    2 tequila secche sale/limone
    altra media che mi sembrava di aver appena leccato una lontra
    (dai andiamo a casa mia a fare un salto che è presto!)
    (ci sono arrivato sui gomiti)
    (assaggia sta grappa di mele è una favola!)
    (glurgh)

SBRUUUUUAAAALLLLLGGGGGGGAAAAAAAHHHHH!!!!

e sono andato in simbiosi colla tazza del cesso.
    poi, il buio
    Last edited by Randolk; 7th May 2007 at 12:26.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

unica volta che ho vomitato dal bere è stato a 15 anni

cena da amici
    vino di merda in cartone 6 litri in 5
    birra del discount in lattine da un litro 10 in 5
    pizza con i funghi ( faceav schifo)
    armadio degli amari e grappe 2 bocce in 5

andiamo a piedi in centro non ricordo nulla se non l'allarme del tabacchino in piazza che suona dopo che inciampo nel nulla e sbatto contro la serranda
    poi sbocco 3 ettolitri di pizza mista tavernello birra davanti all'upim

preso dallo sconforto post sbronza credendomi quasi rimesso a novo vo al punto di incontro con mia madre per tornare a casa...circolo dove gioca a tombola ...
    oltre alla voce stile melacotogna acerba gli dico ciao uccidendo dalla puzza dell'alito 5 persone al tavolo poi vo in bagno nel locale e farcisco 2 cessi con altri 3 ettolitri di vomito...
    esco dal cesso leggermente autovomitato e mi avvio come se nulla fosse successo verso il tavolo di mia madre con la maglia tutta sboccata e puzzanda fogna calcutta style dicendogli a che ora andiamo a casa che ho un po di mal di testa ..devo aver preso un po di freddo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

uahuahuha salta
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Tibù's Avatar

l'ultima volta che ho sboccato è stato a gennaio

- 2 coppe di pirlo come aperitivo
    -1 litro e qualcosa di rosso a cena
    -2 montenegri come digestivo
    -2 medie birra chiara
    -1 whisky
    -2 gin lemon
    -1 litro di guinnes al pub giocando a freccette

una volta arrivato a casa non ho neanche provato ad andare a letto,mi son messo direttamente sul water e difatti dopo 5 min :shy:

tipica scusa che uso da quando so stato male la prima volta a 17 anni: freddo boia sono uscito senza cappotto e gg,forse l'ho usata troppo spesso visto che quando torno a casa ogni sera mi chiedono sempre se ho preso freddo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh ricordo in particolare na sera dove il barista non ci faceva piu pagare .
    Certo dire ricordo è dire tanto.
    Cmq memorabile na scena di due amici miei , uno sta per sboccare , l'altro gonfissimo gli regge la testa e gli dice "stai su" e intanto vomita di lato.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Schifosamente mi trovo in simbiosi con i gusti di randolk , chupiti , ma io il succo di pera lo bevo almeno per i primi 3/4 , poi non piu' , tequila e margaritas sono la mia acqua con quelli non sbocco manco volendo

Invece una delle sbronze piu' violente recenti e' stato qualche mese fa ad un raduno di vecchi "sardisti" di SN , a base di pecora bollita , nieddone ( cannonau per i profani ) mirto e limoncini rigorosamente di proprieta' , e se c'e' qualche sardo sa' benissimo cosa vuol dire andare a bere o a mangiare nei "paesi" dove se non ti dicono di alzarti dal tavolo non lo puoi fare , se ti riempiono un bicchiere e rifiuti e' un insulto come se gli avessi insultato la madre , e finche loro non dicono basta tu devi stare seduto a bere.
    Una cosa tragica finita malissimo con me alle 6 del mattino parcheggiato in una specie di parco che mi addormentavo 20 minuti mi svegliavo collassavo mi riaddormentavo e cosi' via , finche non ho dormito fino tipo a mezzogiorno poi so rientrato a casa ^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

l'ultima volta che ho sbrattato io sarà stato a 16-7 anni, in vacanza in montagna a Marilleva, e mi ero preso:

- 3 rum e pera (rum=bicchiere di carta PIENO, pera = 1 dito)
    - 3 vodka alla pesca e lemon soda (stesse quantità del rum e pera)
    - 2 vodka panna e fragola
    - 2 bicchierini (tipo shottini) di acquavite

e x concludere, giusto x nn lasciare lo stomaco vuoto, grissini e nutella...che saranno rimasti nello stomaco si e no 10 minuti...dopo i quali ero andato in adorazione al cesso (guardate le foto di sturm all'ultimo raduno, x avere un'immagine esplicativa), sbrattando ovunque tranne che nel water...nn immagino la faccia che avrà fatto la donna delle pulizie la mattina dopo entrando in quel bagno...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io non ho mai vomitato.
    non uscitevene che non ho mai bevuto abbastanza perchè ho le foto di alcune serate memorabili... e ovviamente ho i testimoni... c'è gente che mi ha portato alla macchina tenendomi a braccetto (nel senso che mi reggevano e mi trascinavano) e poi m'han scaricato lì...

però vorrei tanto partecipare a uno di quei pranzi sardi, perchè me li hanno già descritti allo stesso modo... sembra la cena di natale a casa coi parenti, che iniziano dicendo che devo bere vino per fare compagnia e poi si chiedono com'è che sono finite le scorte in casa... però mi sa che in sardonia è peggio... vorrei provare...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La peggio è stata quando hanno ricoverato a me ed un mio amico per grave intossicazione alcolica =(coma etilico ) e l'altro mio amico rotolava in quel di Trastavere, completamente devastato e in furia a spaccare vetri delle macchine tant'è che se lo sono caricati le guardie

Ho continuato a sbrattare anche il giorno seguente che sono uscito dall'ospedale, per un totale di 3-4 volte nel giro 20 ore (quella dove siamo svenuti in mezzo alla strada, il giorno dopo dai carabinieri, sull'Ostiense e infine a casa mia)

Praticamente al posto del sangue viaggiava l'alcool.

Seratina tranquilla
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

blaze's Avatar

Una volta un ragazzo che conosco entrò in coma etilico, ci siamo presi una strizza epocale.

Abbiamo passato la notte in ospedale, quando si è svegliato c'era l'infermiera nella sua stanza, ha aperto gli occhi, l'ha guardata e le ha detto: "Un campari, bella!"
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Schifosamente mi trovo in simbiosi con i gusti di randolk , chupiti , ma io il succo di pera lo bevo almeno per i primi 3/4 , poi non piu' , tequila e margaritas sono la mia acqua con quelli non sbocco manco volendo
    Invece una delle sbronze piu' violente recenti e' stato qualche mese fa ad un raduno di vecchi "sardisti" di SN , a base di pecora bollita , nieddone ( cannonau per i profani ) mirto e limoncini rigorosamente di proprieta' , e se c'e' qualche sardo sa' benissimo cosa vuol dire andare a bere o a mangiare nei "paesi" dove se non ti dicono di alzarti dal tavolo non lo puoi fare , se ti riempiono un bicchiere e rifiuti e' un insulto come se gli avessi insultato la madre , e finche loro non dicono basta tu devi stare seduto a bere.
    Una cosa tragica finita malissimo con me alle 6 del mattino parcheggiato in una specie di parco che mi addormentavo 20 minuti mi svegliavo collassavo mi riaddormentavo e cosi' via , finche non ho dormito fino tipo a mezzogiorno poi so rientrato a casa ^^,
    mi hai fatto venire in mente un amico di mio nonno di Usini che si fa il vino in casa
    nn ci torno piu o bevevo o bevevo.
    ho bevuto

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa , però forse , una delle più devastanti a roma quando soggiornavo in un ostello in piazza bologna... qualcuno qui sa cosa successe

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa
    *
    forse la + grossa è stata ad una festa su una barca che faceva il giro del tevere. abbiam lanciato 1 set di bicchieri di sotto facendo a gara a chi li lanciava + lontani con conseguente rischio di cadere di sotto (uno sel è vista molto brutta). ritorno in motorino 15km senza casco attraversando piazza del popolo (pedonale): il casco sel era preso 1 mio amico senza dirmi 1 cazzo -,-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa , però forse , una delle più devastanti a roma quando soggiornavo in un ostello in piazza bologna... qualcuno qui sa cosa successe

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast