Donnine arrapanti
Solo testo (qualsiasi)
Immagini FUN
altro (indicare cosa)
Originally Posted by Kuroko 3 pinguini e una pecora > all
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
preferisco il mio micione in assoluto.... però tra le insulse donnine nude e le firme di Jark preferisco di gran lunga le firme di Jark.... almeno in quelle ce sta un pò de classe....
quel che piace a chi mette la firma direi
Originally Posted by Drako quel che piace a chi mette la firma direi ma come mai la mia frase la ingrandisci sempre di più.... per far notare che ho detto una cazzata o per far notare che ho detto una grossa verità?
Originally Posted by gilda ma come mai la mia frase la ingrandisci sempre di più.... per far notare che ho detto una cazzata o per far notare che ho detto una grossa verità? indovina?
e la risposta e' comunque sbagliata
AkA Sheldon [Twitch Channel] Spoiler Originally Posted by Steh appena torna Tom... Originally Posted by Sulimo imo vi svita la testa e vi caga in gola (cit.)
a proposito di firme
razor quella che avevi prima era meglio
Originally Posted by [T]iaz razor quella che avevi prima era meglio * uno de sti gg mi passi un pò di texture che mi piacciono
FlickrdeviantART
macchivvesencula
immagini fun :P
votato gnocca come sign da vedere :-P come mia sign personale va molto a seconda dell'ispirazione ke ho quando la faccio ^_^
Originally Posted by Axelfolie come mia sign personale va molto a seconda dell'ispirazione ke ho quando la faccio ^_^ quando la fai.....?
Originally Posted by Jarkheld quando la fai.....? Guarda la sign e capisci, parlava di merda
Originally Posted by Axelfolie votato gnocca come sign da vedere :-P come mia sign personale va molto a seconda dell'ispirazione ke ho quando la faccio ^_^ mi piace la tua sign ad esempio
I WAS Preznov Merc 8l on Deira/Alb Corryd Ment 4l on Lance/Hib Corryd Eld 2l on Lance/Hib FAMIGGHIA SCARFACE Fairx Merc 7l on Exca/Alb
Forum Rules