10.500 euro?
Aspetta la 500 imo![]()
10.500 euro?
Aspetta la 500 imo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh non posso, altrimenti lo farei. Entro fine mese devo concludere.
Spoiler
Allora se la scelta è ristretta a solo quelle due vetture, io direi mazda2.
La micra imo è inguardabile e 68cv in città non sono affatto pochi.
Non farai gli spari ai semafori ma vai in giro in maniera più che decente consumando poco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
randolkomerdino ..la mazda 2 e bellerrima!! prendi quella
wolfetto ti ci vedo sulla micra assettata con lo spoilerone e lo stemmone dietro le voyage ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si come no
A sto punto meglio la mazda...la micra è urenda.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Effettivamente trovi anche le Fiesta 1.4 TDCI a quella cifra, anche la nuova Clio non mi dispiace come la Nuova Corsa....beh ma con 10,5 quasi arrivi a prenderla nuova![]()
Se vai nei grossi autosaloni tio Ambrostore Varco Fassina etc.etc ne hanno a vagonate a chilometri zero e ci spendi anche qualcosina meno.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------