Si ma non fa ridere, anche perchè FF XIII per x360 è solo un lontanerrimo rumor, ma proprio lontano..
Berserk
Naruto
Bleach
D Gray Man
Claymore
One Piece
Cavalieri dello zodiaco (serie hades)
Beck
Darker then Black
Inuyasha
Si ma non fa ridere, anche perchè FF XIII per x360 è solo un lontanerrimo rumor, ma proprio lontano..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
again, mancano titoli quali 20th century boys, shamo, mpd psycho, nana... poll inutile ._.
hdr.
bnet profile
si cmq axet nn sei capace a fare sondaggi
c'hai messo 3 titoli meritevoli e il resto pare pescato random per riempire i buchi (come fai a mettermi d-gray man vicino a berserk?), dai sumanca roba storica, devilman, roba di katsura etc, non li fa i sondaggi a voto: chiedi una classifica dei preferiti che riesce meglio
tutto ironicamente, ma vero
cmq suka
(votato berserk, il migliore tra quelli)
Last edited by Devon; 13th May 2007 at 13:18.
-----
vabe è che axet è il nome genericoper i niubbi![]()
D gray man vende davvero moltissimo in giappone, tant'è che in un periodo di tempo limitatissimo hanno tirato fuori l'anime dal manga, poi se non lo sapete son cazzi vostri.
gratz.
Il sondaggio l'ho fatto io su idea di axet, i titoli che ho messo (pochi rispetto a quelli che avrei voluto mettere) sono quelli che hanno visto delle buone posizioni nelle classifiche di vendita jappe.
Quelli che tu definisci riempitivi sono ottimi lavori di diverse persone e non cazzate come le vuoi far passare.
Cmq che te devo dire, se il poll non ti piace nessuno ti obbliga a continuare a scrivere che è useless e che non ne capisco nulla, ah no dimenticavo che è divertente continuare a menare le stesse stronzate per fare tanti +1
gratz.
ah ok, vendono quindi sono di qualita, nin sapevo, scusa
hdr.
bnet profile
-----
Minchia hador che esempio da leso che hai portato.
I pokemon sono dei cartoni per bambini (+ o -), il fatto che siano così visti fanno di loro una serie PER BAMBINI di successo (e probabilmente di qualità, altrimenti non se li cagherebbero poi tanto), e dato che questo poll non è per bambini allora non li ho messi, se hai problemi a comprenderlo dopo magari ti faccio un disegnino facile facile con photoshop e te lo mando via mail, così magari ci arrivi.
gratz.