Per quanto mi riguarda ora Daoc è un mostro totalmente asimmetrico che stanno cercando di abbellire a colpi di macete e di fucilate.
Free from Signature
perchè morire instant da gente dalla quale non puoi scappare fa differenza?
tanto per fare 1esempio, dei caster con bolt si imboscano 1po (dietro cespugli alberi cazzi e mazzi) ti partono 3/4 bolt e insta muori. concetto è lo stesso imo.
che poi sta cosa non mi tocca perchè non gruppo con altri scout ma solo con 1inf quando è in game, solo che onestamente non vedo molta differenza
Last edited by AceGentile; 11th May 2007 at 13:19.
la differenza è che se torni di f10 lo sgami, l'archer no xchè si hidda... e poi diciamocelo... fare 600-700 danni a freccia con res cappate e af 850 mi fa un po ridere
Semplicemente che gli iddati ti arrivano fare un pacco di danni e nn hai manco la possibilità di vederli, gente che ti arriva in bocca la vedi ed hai sicuramente + possibilità di scappare anche solo se incontri 3 tank e sei 1 caster, li vedi hai la possibilità di buttare sw e molte volte rifugiarti in torre o comunque se hai speed scappare, se io girello con un caster, e mi poppano 4 iddati, soko e basta...anzi forse se ero un bd vecchio stile li facevo sokare![]()
Last edited by Evilcreation; 11th May 2007 at 14:33.
e se 4caster beccano uno sfigato in solo?e se fg becca uno sfigato in solo?caster sotto assist di archer schiatta uguale con 1critshot e N standard shot al posto di fai 3crishot. ma allora la gente può dire "ioio voglio timer in cui il danno che subisco da chessò stile di back è ridottoh!", tanto poi 1 fg di killa uguale
se un porello sta cazzeggiando in NF da solo magari senza speed non ha nessuna chance di scappare da gente che lo insegue con speed, schiatta e rosika. idem quelli che si beccano assist critshot (e me li becco sempre su sb), che torni indietro con vamp/valk/reaver/thane o qualche classe per poppare/ con SL up
Last edited by AceGentile; 11th May 2007 at 14:53.
imho sta patch è una delusione, lo sarà fino a che nn leggero
"Stealth ability has been removed"