Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Nuove schede video AMD/ATI

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Scusate eh .... ma come è possibile che un pezzo di hardware che esce dopo la concorrenza sia meno performante ? Non riesco a capire.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Scusate eh .... ma come è possibile che un pezzo di hardware che esce dopo la concorrenza sia meno performante ? Non riesco a capire.....
    beh cattiva progettazione, una su tutte... anche io dopo il trauma avuto da ATI X1400 su Gentoo, un pò meno su windows, Nvidia e ancora Nvidia.

Spero che siano i driver a essere poco performanti
    I will be back, eventually.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

jarso io ancora ce l'ho sul mio attuale pc la 9800 pro

ancora se la cavicchia , tra poco va in pensione , il monitor 22 pollici è nativo a 1600 x 1200 e se provo a usare questa risoluzione con giochi degli ultimi due anni mi implode ( tipo lotr2 ) . A 1200 ancora ce la fa , dipende tutto dalla pesantezza , prey per esempio girava un amore per la scheda che ho

Gtx incoming cmq :P

@hagnar : questo modello non è contro la gtx ma contro la ts con cui se la batte , certo che però 7 mesi dopo è una generazione intera per quel settore e dovevano fare meglio , palesemente meglio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Che sola cavolo, non mi sarei aspettato una caduta di questo genere da parte dell'Ati, soprattutto adesso .. bah

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ectx-10_5.html

Vogliamo parlare della mazzata nei denti con applicazioni dx10? Ok i driver bliblablu... ma qui siamo passati dall'essere i re dell'AA+HDR al surclassamento pwnante di Nvidia -.-

Figuriamoci quando questa se ne esce con la serie 8900 che succede...
    no ma gg Amd.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io a vedere i bench mi ha preso male perchè le schede dx10 attuale non sembrano tutto sto granchè . Sicuramente tra le cause abiamo : giochi e ottimizzati ad cazzum , dx10 ancora ad cazzum e driver delle vga che non mi convincono ... e a questo si aggiunge vista . Beh a pensarci bene tutto sommato è già tanto che non sono implosi i pc dopo tutte ste trovate ottimizzanti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

lost planet ha un motore del cazzo, conversiona da console adattato sia a dx9 che 10, na merda

Page 2 of 2 FirstFirst 12