Warden + Valkyria
Warden + Prete
Warden + Mauler
infatti avevo aggiunto, oltre a tutta la masnada di roba che sto duo ha da offrire, prova a colpire 2 pg con mob3/4 (magari con mythirian di block, anche se sulla valk sarebbe meglio power) con guard l'uno sull'altro.
block block block pbt parry block block parry pbt you hit for 100dmg /rel
io ingaggio lo uso su mauler/vamp quando son fumblato(che poi ho purge1 quindi GG lol) poi (in base al rank che hanno) fake slam e meno, o slam --> pb pb pb. su mauler è quasi una necessità (almeno per scout) visto che se lo meno con lo spadino del cazzo mica lo killo, gli regalo power per farsi hot evade pbt dmg add cazzi e mazzi.
quelli devi tentare di killarli in uno slam QQ se non con 1po di culo è molto difficile(praticamente stessa cosa per valk, con tutte le cure che hanno o fai tipo 3000danni in 9sec o sei fottuto lol. motivo per cui in genere non le inco)
e se sono frecciato e corro verso il caccia/ranger di turno. engage per rislammare dopo il primo mai usato
non puoi fare warden+prete o warden+mauler.. non hanno interrupt..quindi a distanza puppi o devi stare in vita finche non ti avvicino a un punto dove non sei visibile per i caster ..quindi o perdi pr o sono noob e cercano di incarti da pochi passi..valk warden is tha way![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
mauler, uno dei pg melee + overpowered che ci siano, col cazzo che ti meno di spadino finchè non son pronto, in modo da regalarti mana doppio
s'è visto come vanno i fight, ingaggio fine fumble hai poco mana, slam assorbito da pbt, slam, pb pb pb hai il 4% e via di hot fino al 70%, ancora slam pb pb pb e hot
echeppalle![]()
asd la prossima volta mi metto a danzare :P tra l'altro non so se hai notato le copacità di nascondersi che ho con i miei colori
quelle del cavallo poimi sgildano praticamente sempre quando chiamo il lallo
![]()
pigliati il cavallo di legno imo, il + brutto del gioco per il mauler + scrauso imo![]()