Io fumavo ovunque, quando ero in casa di mia madre, essendo lei asmatica, mi limitavo alla mia camera e al mio bagno, in casa mia nessun limite.
Il fumo passivo era talmente passivo che avevo i posacenere coi mucchi di mozziconi in giro per la stanza, spesso uno di fianco al comodino...
La migliore e' quella nella vasca da bagno cmq... anche se ' meglio un sigaro
farai le tacche sulla cartine per contare i minuti?per la pasta devo ancora chiedere a smokel di guardare l'ora, ma prima o poi riusciro' a farne a meno![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
potevo fumare ovunque in casa tranne in camera mia (ci dormivo, mi sembrava una restrizione giusta). fumavo 1 pacchetto e mezzo al giorno.
poi a fine dicembre di 1 anno e mezzo fa hanno diagnosticato un tumore ai polmoni al mio cane e dal giorno dopo ho smesso completamente di fumare (mi sarò fumato 10 sigarette in tutto da allora e mai a casa).
ah, lei è morta comunque il 28 gennaio dopo.
l'ha fatto per scommessaha buttato via tutto il suio sexappeal per una scommessa.
Le tacche non mi bastano visto che una sigaretta mi dura circa 5 minuti e per cuocere la pasta me ne servono almeno 11
smettere di fumare è la cosa piu facile da fare...tra una sigaretta e l'altra...
Ho fatto che ho smesso.
Sono stato male, ho sofferto come un cane (30 marlboro rosse al giorno di media per 10 anni non sono poche), ho avuto problemi nervosi e fisici, mi e' venuta una ipersensibilita' al sopraccilio destro con dei tick mica da ridere, mi ballava l'occhio sinistro, ho avuto offuscamenti alla vista e problemi olfattivi.
Ho iniziato con le caramelle alla menta che temprano il fisico (perche' ne mangi una e ti viene una voglia matta di fumare, quindi resistere a loro>>all) per poi passare alle gomme, per poi nulla.
E dopo 6 mesi stavo meglio, e dopo un anno stavo bene.
Ora mi capita di accendere le sigarette alla fescion, senza essere attratto dalla nicotina.
Ma io il fumo lo ho nel sangue, devo fare un tot di soldi perche' io pretendo di diventare un fumatore di sigari (spagnoli se va male, cubani se va bene), mi piace troppo
![]()
Mai fumato sigarette , soldi sprecati senza alcun ritorno![]()
And many more lol
Se vuoi smettere prova con questo...
http://www.ciao.it/E_facile_smettere..._Allen__326561
Avevo smesso anche io con questo (poi vabbe sono pirla e ho riniziato) ma un sacco di miei amici ormai sono anni che hanno smesso grazie a questo libro
Conta che non parla di malattie ne cagate varie eh ... ed anche se non volete smettere leggetelo e' come una buona lettura![]()
Sono un fumatore, ma i miei non sopportano il fumo.
Ergo in casa vige il divieto assoluto di fumare...
Siccome è una vita che esiste sta regola, non so come ma mi scatta in testa un meccanismo mentale per cui quando sto a casa so già che non posso fumare ergo non mi viene nemmeno voglia...
Fuori invece son capace di fumare un pacchetto a sera :O
Certo che è strano il cervello...