Originally Posted by Kith dopo il tuo sparo direi che anche la panna e il gelato se ti cadono addosso possono sembrare bukkake è un po diverso, o non hai ben presnete la consistenza delle suddette pietanze
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
fashion ma mi hai deletato i reply?
Originally Posted by Razj fashion ma mi hai deletato i reply? no ho aperto un nuovo thread
Originally Posted by Fashion no ho aperto un nuovo thread pardon non avevo notato
Originally Posted by Acheron è un po diverso, o non hai ben presnete la consistenza delle suddette pietanze che consistenza ha la pina colada scusa -_- è acquosa mica oleoso/densa. la panna da cucina è forse quella che si avvicina di più. il top è la besciamella, se poi hador viene di acqua imbiancata /buy medico
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
GELATO kith GELATO
hdr. bnet profile
Originally Posted by Hador GELATO kith GELATO quando eri binbominchia che mangiavi il mottarello e ti colava la goccia di gelato sciolto al fiordilatte.... (sta faccina cazzo significa?)
kith no io non succhiavo il mottarello! è_é ok basta
Originally Posted by Hador kith no io non succhiavo il mottarello! è_é ok basta però ti sbrodolavi riccamente con il calippo!!!
Forum Rules