frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho fatto anche io cosi iniziato a lavorare me la sono comprata, mia madre non voleva..cos' l'ho comprata e messa sotto il balcone mi ha levato la parola per 2 settimane, per quello che dico sempre casco integrale giacca da moto.
Il giorno che firmai il contratto (1 settimana prima del ritiro) ha nevicato![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono sceso 10 minuti fa dalla mia R6, ci ho fatto tutto il pomeriggio in sella, fra Varese, Luino, Laveno e dintorni...
Erano 5 anni che non giravo costantemente in moto. A parte veloci giretti con SV e TT possiamo dire che vengo anche io dal 125 (e che 125... l' NSR prendeva i 160)
Non è tanto la cavalleria, ma l'impronta supersportiva della moto a determinarne l'inguidabilità nell'uso quotidiano o perlomeno... è molto meno confortevole e versatile.
La posizione, il cambio durissimo e scorbutico, l'accelerazione 0-100 in 2.9sec... i 123cv (130 la mia, scarico artigianale G.P.R. con terminale in Titanio) i 260 all'ora di massima... sono tutti fattori che sommati danno una moto INADATTA alla guida su strada. Molto meglio un compromesso per il neofita delle 2 ruote.
C'è da dire però che stando sotto i 5000rpm l'R6 è docile come un agnellino, e si lascia portare a spasso con una facilità estrema. E' dopo quella soglia che all'improvviso qualcosa di diabolico e mostruoso si risveglia nel motore, scagliandoti all'orizzonte violentemente.
Ovviamente non sono mai stato amante delle vie di mezzo
P.s: per tranquillizzare i genitori sto girando con l'armor in plate, rivestita in pelle:
+ guscio protettivo a spina dorsale e guanti corazzati.
Risultato= SAUNA
Last edited by Sillybee; 20th May 2007 at 21:08.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sillo te avrei visto bene pure in stile easy raider con un harley , gacchetta di pelle e capello al vento !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io la scimmia per le 2 ruote ce l ho ma ovviamente appena ne parlo con i miei il gg dopo vedo qualche motociclista steso per terra con 1 telo bianco sopra -_-
sarà 1 segno che è meglio che mi tengo alla larga dalle 2 ruote -_-
Mia madre mi ha detto, testuale, se compri la moto vai a vivere fuori.
Alla fine appunto, sono maggiorenne, nessuno li obbliga a tenermi in casa, pagarmi l'uni, darmi da mangiare, da dormire, la macchina, etc etc
Però magari con un po' di forcing psicologico ce la posso fare![]()
-----
a me è sucessa na cosa simile quando volevo anda a studia a modena all'uni mi han detto più o meno che non me mantenevano fuori casa allora li ho inculati so partito a fa il militare
naturalmente dopo avergli fatto sganciare i soldi per l'iscrizione all'uni a Perugia, certo mesa però che c'ho rimesso io
![]()
io invece me so rotto i peones de fa il mantenuto e mi sono dato un limite , almeno con i beni non necessari e palesemente di " piacere" oltre tot euro non me la sento più di pesare sui miei .
Nessuno li obliga a tenermi a casa passato i 18 pagarmi l'univ farmi da mangiare etc etc , è tutto un accordo genitore figlio . Ma se fossi genitore io , mi sa che col caxxo direi sempre di si ^___^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma infatti me la comprerei coi miei soldi la moto, se mai riuscissi a convincere mia madre a lasciarmela tenere senza dover per forza andare ad abitare da qualche altra parte![]()
-----
ricordati che poi con la moto devi metterci bollo, tagliando, assicurazione e gomme.
più o meno...60€ bollo+500€assicurazione+250 gomme+120€tagliando. e pz me le devo pagà da solo, tra l'altro ste cazzo di gomme bridgestone fanno cagare, appena 5000km, sembrano nuove e le devo buttà pd.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.