Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Pazzoidi in giro di notte e macchine

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    beh insomma, c'e' sempre la franchigia di mezzo che non e' per nulla indifferente

vabbe la franchigia sarà di 200€, con quei soldi li manco 1 specchietto prendi.

Cmq a me una volta hanno rotto gli specchietti della mia vecchia 500 quando ero andato al colloquio con i prof con mia madre (ancora alle superiori) e un'altra volta mi han rotto lo sportellino del serbatoio sulla 147 (ho smadonnato come un demonio)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a 1mio amico han fatto 1 fiancata di notte (lui aveva la macchina parcheggiata) -,-
    poraccio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a un mio amico che aveva da poco preso la mx-5 hanno lasciato un mozzicone di sigaretta accesa dentro la macchina mentre era arrivato sotto casa mia . Era salito 10 minuti da me e aveva lasciato aperta la capote della macchina . GG al sedile con un buco grosso come una moneta e cratere annesso.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe la franchigia sarà di 200€, con quei soldi li manco 1 specchietto prendi.
    Cmq a me una volta hanno rotto gli specchietti della mia vecchia 500 quando ero andato al colloquio con i prof con mia madre (ancora alle superiori) e un'altra volta mi han rotto lo sportellino del serbatoio sulla 147 (ho smadonnato come un demonio)
    beh mica son pochi 200€
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

generalmente sono il 10% del valore assicurato dell'auto
    in caso ci metti dentro qualche striscetto da sistemare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    Dipende da come stipuli la polizza cmq.

Cioè io se adesso scendo, prendo la macchina e comincio ad andare a sbattere contro il muro di casa mia una 50ina di volte, basta che pago 250 euro e me la sistemano / me la ridanno nuova in caso non valga la pena sistemarla :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dipende da come stipuli la polizza cmq.
    Cioè io se adesso scendo, prendo la macchina e comincio ad andare a sbattere contro il muro di casa mia una 50ina di volte, basta che pago 250 euro e me la sistemano / me la ridanno nuova in caso non valga la pena sistemarla :O
    e' appunto circa il 10% del valore assicurato dell'auto

Sillybee's Avatar

Per fortuna non la lascio mai in giro... diventerei pazzo se capitasse a me

Una volta una ragazza perdendo il controllo della sua 600 a 10 all'ora (lol) mi ha strappato lo specchietto della Golf 4

Mi ha aspettato per 3 ore sotto il sole d'agosto presa dal rimorso, mi ha lasciato il numero e dopo il preventivo (75€) mi ha dato appuntamento per darmi i soldi.

Peccato fosse una super-cozza lol
    Last edited by Sillybee; 21st May 2007 at 23:50.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

e' appunto circa il 10% del valore assicurato dell'auto
    Il 10% della mia son 2.900 euro, non 250 -.-
    E' assicurata per tutto il suo valore, se me la rubano durante il primo anno di vita mi ridanno tutti i soldi.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Per fortuna non la lascio mai in giro... diventerei pazzo se capitasse a me

Una volta una ragazza perdendo il controllo della sua 600 a 10 all'ora (lol) mi ha strappato lo specchietto della Golf 4

Mi ha aspettato per 3 ore sotto il sole d'agosto presa dal rimorso, mi ha lasciato il numero e dopo il preventivo (75€) mi ha dato appuntamento per darmi i soldi.

Peccato fosse una super-cozza lol
    Boh per me non ha senso aver paura di andare in giro in macchina perchè non sai cosa può succedere quando la lasci in giro. Mal che vada te la sistema l'assicurazione.

Mi sta troppo sul cazzo uno che conosco con la opel corsa tamarrata schifosa che si rifiutava di prendere il suo cesso di macchina per andare da qualsiasi parte perchè aveva paura che gliela rigassero, e si faceva scarrozzare da gente con macchine che costavano 3 volte tanto e per cui un graffio o cmq un botto avrebbero rappresentato un problema più grande in quanto auto più costose da riparare.

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh...io quando sono a casa ho il mio bel garage...ma fuori non hai molte possibilità :\

Boh a me proprio da sto punto di vista frega poco.. io ho un garage dove ci entrano 3 macchine, ma le lascio sempre tutte e 3 fuori in giardino.

Vabè che è su una strada privata, però non ho il cancello lel

-----

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me personalmente mai successo nulla tranne i soliti borli di gente incapace al volante...pero' sabato sera ci sono rimasto di merda...
    Esco da ballare in un locale in riviera...mentre vado verso la macchina mi vengono incontro 2tipi e una ragzza provenienti dal locale piu' avanti...destino vuole che incontriamo un'amica della ragazza che era con me e si fermano a parlare...questi tre si avvicinano alle strisce,arriva una punto bianca non veloce ma si vedeva che non si voleva fermare(5 del mattino)ma questi si buttano il tipo frena all'ultimo e uno dei ragazzi per non farsi prendere le gambe fa un bel balzo...ovviamente la situazione non fa piacere ma i 3 ci sono usciti...hanno iniziato prendere a calci la macchina...la tipa con un calcione spacca uno specchietto...il prorpietario della macchina scende e sti due l'hammo menato davvero duro...il tutto nella via principale...noi ci siamo allontanati per evitare problemi con sbirrame vario ma sono curioso di sapere come è finita...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il 10% della mia son 2.900 euro, non 250 -.-
    E' assicurata per tutto il suo valore, se me la rubano durante il primo anno di vita mi ridanno tutti i soldi.
    ops, 1% non 10 |:
    almeno per la kasko che ho funziona cosi'

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    A me personalmente mai successo nulla tranne i soliti borli di gente incapace al volante...pero' sabato sera ci sono rimasto di merda...
    Esco da ballare in un locale in riviera...mentre vado verso la macchina mi vengono incontro 2tipi e una ragzza provenienti dal locale piu' avanti...destino vuole che incontriamo un'amica della ragazza che era con me e si fermano a parlare...questi tre si avvicinano alle strisce,arriva una punto bianca non veloce ma si vedeva che non si voleva fermare(5 del mattino)ma questi si buttano il tipo frena all'ultimo e uno dei ragazzi per non farsi prendere le gambe fa un bel balzo...ovviamente la situazione non fa piacere ma i 3 ci sono usciti...hanno iniziato prendere a calci la macchina...la tipa con un calcione spacca uno specchietto...il prorpietario della macchina scende e sti due l'hammo menato davvero duro...il tutto nella via principale...noi ci siamo allontanati per evitare problemi con sbirrame vario ma sono curioso di sapere come è finita...
    Ottimo senso civico

P.S.:Lo so sono situazione del casso è solo una battuta la mia

x4d00m's Avatar

gatto forse domenica ti ho visto a milano
    sei passato per caso davanti all'hop?
    se hai visto una 147 nera ero io....la gti 30th edition che ho visto era DH ecc come la tua....c'erano su 2 tipe, una bionda davanti con gli occhiali sul sedile passeggero e una dietro....
    Last edited by x4d00m; 22nd May 2007 at 10:06.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast