Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Frivolezze di tutti i giorni: droghe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Oscar Wilde docet.

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    gli altri che hanno fumato prima e dopo stanno benissimo eh... è quello il punto che non torna...
    Chiunque usa solo un decimo del suo cervello: questo dicono gli studi.
    Finchè ti bruci neuroni ignoti dei nove decimi di cervello che non usi te ne sbatti...è quando per sfiga ti si bruciano neuroni del decimo di cervello giusto che hai conseguenze: progressivamente perdi abilità/funzioni che non si recuperano più... Deve avere beccato decisamente quelli sbagliati.

rip.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.
    Sparisci, tu, protesi della tua stessa minchia.

Porta rispetto...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sono sconcertato da questo thread.

Per il tizio morto: idiota. Si può morire in tanti modi, per incidente, per malattia. Lui è morto per fare l'idiota, per "sballarsi". Bravo. Saranno contenti i suoi genitori.

Edit: Dopo l'ultimo intervento e prima della chiusura. Shock, drogati di meno va, non ti conosco, ma da quello che scrivi forse quello che hai preso ha già fatto qualche danno.

Edit 2: Che usiamo il 10% del nostro cervello lo dice Ken Shiro. Cresci.

Razj's Avatar

Cmq la ganja non si taglia, se è stata una cosa voluta, bè mi spiace, ma certe schifezze son rischiose se non hai cognizione..specie se il tipo aveva 14 anni (ho capito bene?)

Le canne sono innocue (i tuoi amici son dei niubbi, 6 al giorno son manco tante ) ma non si può dire lo stesso della merda che trovi ai rave. Un mio amico ci è andato al pronto soccorso la scorsa settimana.
    Last edited by Razj; 21st May 2007 at 22:44.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post

tra l'altro a me non risulta che la ganja si tagli con niente, zero mdma, zero ketamina, zero cocaina
    al massimo ammoniacata... ma l'ammoniaca è la molecola chimica + facilmente riproducibile in laboratorio con un costo infimerrimo...

uhm no non è esatto, esempio la famosa super skunk ha aggiunta di lsd ( in infinitesima quantità e non so in che parte del procedimento), alcuni quando fanno la mista spargono un po' di coca sulla mista, avoja se la si tagila la ganja

Quote Originally Posted by Shock View Post
    MDMA è il principio attivo dell'ecstasy, non l'ecstasy stesso: è meno tagliato chimicamente e (almeno per quel che vedo io) è molto meno rischioso di keta, acidi, cartoni vari e altre droghe da ricchi/fighetti tipo coca..

questa è una cazzata pazzesca.
    L' mdma è una delle droghe (principio attivo) più dannosi in assoluto, di una pasta di exstasy è quello che ti brucia il cervello, non il resto della roba con cui è tagliata. Del resto è sempre della famiglia delle anfetamine, l'azione è quella e le conseguenze pure, con corollari diversi.

A riprova per dire in Giappone e Thailandia e Filippine i governi hanno messo su commissioni di inchiesta e di controllo perchè è venuto fuori che moltissimi dirigenti per reggere il ritmo assumevano shabu (mdma cristallizzato puro dal 95% in su), che non è esattamente una cosa salutare.
    Last edited by Pazzo; 21st May 2007 at 21:56.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    -cut-
    Che usiamo circa il 10% del nostro cervello lo dicono i più moderni studi di neuropsicologia-neuropsicologiacognitiva.

Sul crescere, beh, quantomeno date le mie esperienze potrò parlare con cognizione di causa, al contrario di tanti altri perbenisti.

Anche se (sicuramente) qualche conseguenza in futuro ci sarà, per ora sono fiero di riuscire a reggere una conversazione intelligente ed argomentata, cosa non da tutti, a quanto pare.

Sparisci, tu, protesi della tua stessa minchia.
    Porta rispetto...
    porto rispetto a chi? ad un drogto che ha scelto di morire perchè magari cosi facendosi la cannetta era meglio accettato dal gruppo, ma fammi ridere io ho 33 anni ho amici che so stati tossicodipendenti quando magari tu giocavi con i soldatini, ho amici che si son suicidati dopo crisi depressive post tossicodipendenza son crescito dall'età di 12 anni dentro una discoteca ho visto droghe di tutti i generi ho visto na ragazza violentata dopo aver assunto 2 dosi di scoop; per me siete stupidi volete cercare sempre il maggior sballo possibile, una canna o 2 le posso tollerare anche come stile di vita, ma se a parlarmene è una persona della mia età non un ragazzetto che non ha visto mondo.

Io a sti scemi non glie porto propio rispetto per un cazzo perchè a 14 anni se ti droghi sei un coglione perchè lo fai solo per fare il bulletto e vantartene con gli amici punto e stop.

Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

qualcuno mi linka la notizia

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

occazzo

non riesco a rispondere al "se del cervello pare se ne usi solo un decimo chi se ne frega se mi brucio gli altri nove decimi" senza insultare

Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' evidente che parli senza cognizione di causa, e quello che escono son cazzate a vanvera.
    Cmq la ganja non si taglia, se è stata una cosa voluta, bè mi spiace, ma certe schifezze son rischiose se non hai cognizione..specie se il tipo aveva 14 anni (ho capito bene?)
    Le canne sono innocue (i tuoi amici son dei niubbi, 6 al giorno son manco tante ) ma non si può dire lo stesso della merda che trovi ai rave. Un mio amico ci è andato al pronto soccorso la scorsa settimana.
    razj poi mi spieghi percè mi hai quotato visto che non centra nulla quello che ho scritto con il tuo discorso.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

ma sei serio???giudichi una persona con questa semplicità...cioè se uno assume droghe è uno scarto per la società???sono basito...mi viene cosi in mente freud e la cocaina, kerouac e la beat generation con gli acidi, bukowski con l'alcool, rimbaud e baudelaire e gli esistenzialisti con oppio e assenzio, e via dicendo...
    E' assurdo pensare che se ti fai due canne sei una persona inutile...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    qualcuno mi linka la notizia

http://www.corriere.it/vivimilano/cr...c_scuola.shtml

http://www.corriere.it/vivimilano/cr...spinello.shtml

http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ritratto.shtml

quanta speculazione sti giornalisti anyway...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sul crescere, beh, quantomeno date le mie esperienze potrò parlare con cognizione di causa, al contrario di tanti altri perbenisti.
    Eh si, perchè la maturità si misura in numero di droghe provate.

porto rispetto a chi? ad un drogto che ha scelto di morire perchè magari cosi facendosi la cannetta era meglio accettato dal gruppo, ma fammi ridere io ho 33 anni ho amici che so stati tossicodipendenti quando magari tu giocavi con i soldatini, ho amici che si son suicidati dopo crisi depressive post tossicodipendenza son crescito dall'età di 12 anni dentro una discoteca ho visto droghe di tutti i generi ho visto na ragazza violentata dopo aver assunto 2 dosi di scoop; per me siete stupidi volete cercare sempre il maggior sballo possibile, una canna o 2 le posso tollerare anche come stile di vita, ma se a parlarmene è una persona della mia età non un ragazzetto che non ha visto mondo.
    Io a sti scemi non glie porto propio rispetto per un cazzo perchè a 14 anni se ti droghi sei un coglione perchè lo fai solo per fare il bulletto e vantartene con gli amici punto e stop.
    Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.
    Non regge il tuo discorso: se quelle che racconti non sono stronzate proprio non ti capisco.

A 14 anni uno è ancora un bambino, cazzo, sono ancora coglione e con difficoltà a capire chi sono e cosa voglio fare io, a 19 anni!
    Cosa cazzo pretendi, da uno di 14 anni?

Che stronzata avere amici tossicodipendenti/extossicodipendenti e non capire un cazzo, ridurre tutto a "è legale, bene, non è legale condanno".

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast