Probabilmente avrei cercato un veterinario, altrimenti il senso di colpa mi avrebbe perseguitato.
Per quanto soffrisse non avrei mai avuto le palle di freddarlo con le mie mani.
Probabilmente avrei cercato un veterinario, altrimenti il senso di colpa mi avrebbe perseguitato.
Per quanto soffrisse non avrei mai avuto le palle di freddarlo con le mie mani.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
a me i ramarri stanno simpatici, e sono abbastanza grandi per non far parte della categoria "bestie che si possono schiacchiare e non fanno squish sotto i piedi e quindi non pesano sulla coscienza".. quindi ho dovuto prendere l'accetta e dimezzarlo fino a che non smetteva di muoversi.
Ah. non sono un sadico. il mio gatto l'aveva sbudellato.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
povero topino...
DaocSpoiler
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
l'avrei freddato senza pietà....
.. no stò mentendo, l'avrei lasciato li e me ne sarei andato..
Dove vivo io esiste un'ambulanza apposita per gli animali in difficoltà...si chiama "La Tartaruga"...una volta l'ho chiamata per un gatto in condizioni pietose e sono subito arrivati...
Spoiler
Guarda, per esperienza posso dirti che freddare un'animale gia mezzo andato non è molto simpatico (sono andato a una battuta di caccia all'anatra.... vedere quelle anatre colpite a fucilate ma non ancora morte che si dimenavano mi ha veramente impietosito.... ogni volta che ne cadeva 1 gli tiravo il collo personalmente per farle smettere di soffrire), ma nel tuo caso penso che l'avrei aiutato (a torino ci sono tanti veterinari) sempre se non era veramente in condizioni talmente disastrose da optare per un macigno nel cranio... a volte anche un'atto così "brutale" può essere meglio che lasciarlo li a soffrire..... in poche parole su tre scelte (di cui 2 che potevano essere giuste giuste) hai fatto quella sbagliata. IMO
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
cmq lo avrei mangiato
hdr.
bnet profile
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi