Originally Posted by
Wolfo
Estre , ti rispondo in totale sincerità :
Non sono un consumatore abituale , mi capita sporadicamente e per lo più quando sono solo in casa , mi rilassa e mi godo il divano , diciamo un paio di sere al mese...
Ho amici che lo fanno quotidianamente , e spesso consiglio loro di non esagerare perchè l'eccesso in tutte le cose è sbagliato.
Poi ci sono tutte le altre droghe , che grazie a dio non ho mai provato e non proverò.
Ora , il tuo goder per la morte di un ragazzino che probabilmente s'era fatto un canna "strana" , forse anche a sua insaputa , trovo sia una posizione brutta e di cattivo gusto.
Io non so che esperienze hai tu con la droga e con il mondo dei tossici , io ne ho avuta parecchia e molto molto vicino a me , e posso garantirti che possono esistere milioni di motivi , stupidi e meno stupidi per i quali un ragazzo giovane si avvicina ad un mondo pericoloso come quello , e li purtroppo basta un breve periodo per non aver più modo di tornare indietro.
E non fare paragoni con extracomunitari malviventi non reggono , ci sono crimini e crimini , e uno che si fa una canna o peggio si fa di coca o quant'altro non può essere paragonabile ad uno che commette atti violenti ecc..
Non è questione d'ipocrisia , fare uso di stupefacenti è sbagliato lo sanno tutti , abusarne è autolesionismo e anche questo lo sappiamo , però non andiamo oltre le righe con le condanne , augurando la morte a ragazzi che in fin dei conti fanno i classici errori giovanili...