Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [Elezioni americane] Programmi di governo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    No no, io vivo in Italia ^^. Mio padre è letteralmente fuggito dagli USA .
    lol? alka vai in australia

p.s: io ci sono stato un paio di mesi....però in continuo movimento o quasi quindi vale relativamente poco una mia impressione...in ogni caso, bello, ci torno prossimamente...ma come stile di vita, nostro>loro
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

No no, io vivo in Italia ^^. Mio padre è letteralmente fuggito dagli USA .
    ma chi quel comunista?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    ma chi quel comunista?
    Crepa.

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    lol? alka vai in australia
    p.s: io ci sono stato un paio di mesi....però in continuo movimento o quasi quindi vale relativamente poco una mia impressione...in ogni caso, bello, ci torno prossimamente...ma come stile di vita, nostro>loro
    Vabbè non è che sia proprio fuggito, ma dopo essersi laureato in architettura a Yale ha vinto una borsa di studio per l'Italia (Roma per la precisione) e da lì non è più voluto tornare indietro. Gli USA da viaggiare e visitare sono un bellissimo paese, molto vario, ma se vuoi andarci a vivere devi considerare il sistema USA un sistema molto "duro" e poco ospitale. Poi vabbè questa è l'impressione che mi ha trasmesso mio padre .
    Last edited by MBK; 24th May 2007 at 14:32.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Crepa.

Vabbè non è che sia proprio fuggito, ma dopo essersi laureato in architettura a Yale ha vinto una borsa di studio per l'Italia (Roma per la precisione) e da lì non è più voluto tornare indietro. Gli USA da viaggiare e visitare sono un bellissimo paese, molto vario, ma se vuoi andarci a vivere devi considerare il sistema USA un sistema molto "duro" e poco ospitale. Poi vabbè questa è l'impressione che mi ha trasmesso mio padre .
    cazzo sembra quasi da non credere, l'opposto di quello che è pensiero quasi unanime di un sacco di gente.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cazzo sembra quasi da non credere, l'opposto di quello che è pensiero quasi unanime di un sacco di gente.
    Vabbè ciò è successo sulla 50ina di anni fa , mio padre lavorava ovunque (tutto il globo, per intenderci) ma la sua residenza non era New York, ma Roma. La realtà americana è dura, non è tutta rosa e fiori. Solo se miri a livelli elevati (ricerca o posti dirigenziali, manageriali) puoi trovare un ambiente più o meno ospitale.

Mio padre mi ha suggerito di finire gli studi qua in Italia e tentare la carriera o in Australia o negli USA (con eventuali agganci in famiglia).

Il discorso sugli Stati Uniti è un discorso ampio, ampissimo, ci vorrebbero pagine e pagine per discorrere sui vari aspetti (positivi e non) che la caratterizzano.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 2 of 2 FirstFirst 12