eccomi
536971 996147
cmq devo ancora provare l'online, per un'altro paio di settimane son senza fastweb e mi collego con umts, credo di laggare "un tantino"
Ho addato tutti quelli che l'han postato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
266389 255665
mio codice amicoora vi addo.
cazzo randolk potevi fare un indice al primo posttroppo n00b
altra carne da macello...bene bene....
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Postate di seguito i nick chi per chi non usa le gamertag in firma, per addarsi e almeno ci scanna fra di noi in multi.
"not even death can save you from me..."
d3v0n1z3r
oh ma quando famo sto torneo a fm2?mi sto allenando in vista dello scontro col MisterWolfa