i produttori nn volevano farla uscire,hanno convinto la famiglia magari pagandoli e si sono inventati la storia del padre che nn voleva che la figlia sapesse della sua morte,tanto ora quello è morto e nn può di certo smentire le loro parole....
sono quasi sicuro della stessa cosa, ma non lo sapremo mai![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il GF è un programma di merda fatto x gente di merda tutto sommato.
Per quello che si vede qui in italia è la perfetta fabbrica per sfornare quella categoria di escrementi sfondati di soldi e con zero competenze.
Ha più serietà per me una prostituta da strada.
DaocSpoiler
se l'ultimo desiderio fosse una gigantesca troiata si', glielo negherei... anche perchè mentre tu muori, lasci delle cazzate da fare a chi rimane.. molto, troppo facile..
in ogni caso concordo con chi ha detto che è gente disturbata.. mettere davanti a tutto uno show televisivo significa avere problemi nella zucca.. lascia pure la cazzata che "ma lei poverinaahh le rovino l'esperienzaahh"..ma non esiste.. ma proprio no.. ma vaffanculo..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non si muore di cancro dal giorno all'altro quella è entrata la dentro sapendo come era messo il padre ergo skifo assoluto ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bah, io spero soltanto che col padre in fin di vita la famiglia fosse sul lastrico e per sopravvivere avesse bisogno disperato di soldi, perchè in tutti gli altri casi non c'è commento che possa esprimere quanto sia vergognosa la situazione.
Raga non state tenendo presente la terza faccia della medaglia... erano nella merda fino al collo per i soldi, si sono inventati la morte del padre per far sapere a tutti che "poverina,lei lo saprà solo alla fine".... risultato? Lei vince il grande fratello poichè gli spettatori avranno pena di lei... esce da li piena di soldi e rispunta il padre mettendola in culo a tutti.... immaginate che scandalo![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
bah...non lo so , sono fra lo schifato e il perplesso...
soldi o non soldi, esiste, o quantomeno dovrebbe ancora esistere, una cosa che si chiama dignità e rigore morale... qualsiasi siano le motivazioni per me è pollice verso.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Nonostante Oro affermi che io abbia il pisello piccolo,concordo in pieno con lui,io sfondo a capocciate la porta dell ufficio/show/quelchevipare se so che mio padre sta male.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler