Last edited by Razj; 27th May 2007 at 12:26.
No no quale pesanterrimo, attenzione, ti ho consigliato solamente degli ottimi dischi su più frangenti del Metal, se dici di ascoltare Metal non sentirai nessuna pesantezza te lo posso assicurare
Comunque dammi retta Griffin e ti aggiungo anche :
Agalloch/Dark/Folk Metal: The Mantle
Guarda questa band Americana non è molto conosciuta, ma merita davvero tantissimo, te lo dico perchè con il mio gruppo facciamo loro cover, specialmente dell'album che ti ho scritto poco sopra, ma anche qualcosa dell'ultimo (in cui il loro stile è cambiato, ma anche questo è un disco che diobon merita alla ^N - Ashes Against the Grain)
Comunque di The Mantle, se posso consigliarti una traccia su cui prestare particolarmente attenzione, quella è I Am The Wooden Doors indubbiamente.
Oh se vuoi il mio contatto messenger lo trovi tranquillamente nel profilo, non esitare a chiedere qualcosa, ne so a vagonate proprio
Mighty Hails from Blashyrkh
![]()
Beh i nomi blasonati te li hanno già detti quasi tutti (tra kuroko e razj). Io aggiungerei:
- Arch Enemy (Death/Thrash) - Wages of Sin (miglior album loro)
Gruppo della scena swedish un po' diverso dai classici DT/In Flames, ma con un duo alla chitarra veramente fenomenale. Grandissimo anche il Growl della cantante Angela Gossow (si hai capito bene, è una donna, anche bona)
- Infernal Poetry (Melodic Death Metal) - Not Light but Rather Visible Darkness
Italiani, fantastici. L'album si commenta da solo, un 10 secco.
- Opeth (prog/death... se proprio gli vuoi dare una definizione) - Qualsiasi album.
Non importa cosa prendi, vai sempre sul sicuro qui: ti consiglio di provare Morningrise e Deliverance per avere un'idea delle due anime di Mikael Akerfeldt.
Ce ne sarebbero molti altri, magari se mi dici che genere preferisci mi concentro su quello.
Beh per questo gli ho affiancato Morningrise
Ad ogni modo, gli sono stati consigliati certi gruppi da kuroko, non credo che possa soffrire con un Deliverance
Ne approfitto per aggiungere un altro gruppo sacro, che specialmente in questo periodo ascolto molto:
- Nevermore (Alternative) - Dead Heart in a Dead World
Anche qui il genere è un po' complicato da definire, un misto heavy/death con forti influenze thrash. Ti ho conisgliato quello che per me è il loro capolavoro, a pari merito con The Politics of Ecstasy (forse è solo un fatto affettivo il mio promuovere Dead Heart rispetto a The Politics).
Saluti cicci, ma quando ci scanniamo un po' sul metal? Su che mi manca![]()
death metal.
http://www.homestarrunner.com/sbemail141.html
gli Slayer dove li lasciate?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
un mio amico mi aveva parlato delgi Skizzo o Schizzo non so onestamente cme si scriva.Gruppo trash metal italiano.Conoscete? dei megadeth che album consigliate? stesso discorso vale per i dream threatre...non m va di scaricare tutta la discografiaciao belli grazie!
idem come rusty gli Slayer non mi dicono nulla...
riguardo i Dream Theater non saprei dirti un album in particolare perché non sono molto ferrato, però direi che anche andando a caso vai sul sicuro![]()
Griffin ma allora i consigli che te li abbiamo dati a fare ?
Potevi scrivere : "Mi credevo un metallaro ma ascoltavo pop, è per questo che non conosco i Megadeth o i Dream Theater".
Vabeh, quando "crescerai" fai un fischio, sono sempre disponibile per farti scoprire nuovi orizzonti.. neri e norvegesi![]()
sukate AoE
i Disturbed possono considerarsi genere metal?
a me piacciono molto, li ascolto da parecchio tempo prima che iniziassero a farsi sentire in italia... anche i Lacuna Coil li ascolto da qualche anno e rendono decisamente bene... diciamo che quando canta il maschio un po' mi viene il vomito, ma la cantante è un mito.
poi non avete citato i Moonspell!!! cazzo i portoghesi più fighi dell'universo!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
tutta roba nu metal, tra l'altro mi sembra un insulto definire i lacuna coil un gruppo metal, o nu metal che sia
Questo si chiama growlhttp://www.youtube.com/watch?v=2G2jlXUkJ84
Last edited by Razj; 29th May 2007 at 11:21.