Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Metal

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHA
    Razj scusa ma te ci capisci veramente ma veramente poco
    Scena Swedish un cavolo prima di tutto, i CoB sono del 1997, quando la scena del Death Metal di scuola Gothenburg era gia avviata. Seconda cosa i CoB sono FINLANDESI, e lasciami dire che di Death/Black non c'è proprio nulla, anzi mi sorprende come tu possa trovarci qualcosa in questo gruppo, ma dico sul serio eh? Black Metal poi, mi sa che non lo hai mai sentito per dire che i CoB hanno influenze del genere.
    I CoB da che mondo e mondo fanno Power/Speed Metal...
    BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DEATH BLACK BWHAHAHAHAHAHAHHAAHA
    Il fatto che i cob mi abbiano sempre fatto cagare non ha aiutato la mia conoscenza del gruppo

Cmq Griffin ascoltati Iced Earth [The Dark Saga + Horror Show] ed Helloween [Keeper of the 7th keys I e II]

edit dimenticavo un gruppo italiano hm che merita, i Death SS
    Last edited by Razj; 27th May 2007 at 12:26.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    sapevo che sarebbe arrivato kuro con dei gruppi pesanterrimi QQ ascoltero' anche questo ahahah
    No no quale pesanterrimo, attenzione, ti ho consigliato solamente degli ottimi dischi su più frangenti del Metal, se dici di ascoltare Metal non sentirai nessuna pesantezza te lo posso assicurare

Comunque dammi retta Griffin e ti aggiungo anche :

Agalloch/Dark/Folk Metal: The Mantle

Guarda questa band Americana non è molto conosciuta, ma merita davvero tantissimo, te lo dico perchè con il mio gruppo facciamo loro cover, specialmente dell'album che ti ho scritto poco sopra, ma anche qualcosa dell'ultimo (in cui il loro stile è cambiato, ma anche questo è un disco che diobon merita alla ^N - Ashes Against the Grain)

Comunque di The Mantle, se posso consigliarti una traccia su cui prestare particolarmente attenzione, quella è I Am The Wooden Doors indubbiamente.

Oh se vuoi il mio contatto messenger lo trovi tranquillamente nel profilo, non esitare a chiedere qualcosa, ne so a vagonate proprio

Mighty Hails from Blashyrkh

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Beh i nomi blasonati te li hanno già detti quasi tutti (tra kuroko e razj). Io aggiungerei:
    - Arch Enemy (Death/Thrash) - Wages of Sin (miglior album loro)
    Gruppo della scena swedish un po' diverso dai classici DT/In Flames, ma con un duo alla chitarra veramente fenomenale. Grandissimo anche il Growl della cantante Angela Gossow (si hai capito bene, è una donna, anche bona )
    - Infernal Poetry (Melodic Death Metal) - Not Light but Rather Visible Darkness
    Italiani, fantastici. L'album si commenta da solo, un 10 secco.
    - Opeth (prog/death... se proprio gli vuoi dare una definizione) - Qualsiasi album.
    Non importa cosa prendi, vai sempre sul sicuro qui: ti consiglio di provare Morningrise e Deliverance per avere un'idea delle due anime di Mikael Akerfeldt.

Ce ne sarebbero molti altri, magari se mi dici che genere preferisci mi concentro su quello.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    - Opeth (prog/death... se proprio gli vuoi dare una definizione) - Qualsiasi album.
    Non importa cosa prendi, vai sempre sul sicuro qui: ti consiglio di provare Morningrise e Deliverance per avere un'idea delle due anime di Mikael Akerfeldt.
    Deliverance è pesantuccio come album, se non è abituato a certe sonorità secondo me potrebbe farsi una cattiva impressione del gruppo
    (anche se )

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Deliverance è pesantuccio come album, se non è abituato a certe sonorità secondo me potrebbe farsi una cattiva impressione del gruppo
    (anche se )
    Beh per questo gli ho affiancato Morningrise
    Ad ogni modo, gli sono stati consigliati certi gruppi da kuroko, non credo che possa soffrire con un Deliverance

Ne approfitto per aggiungere un altro gruppo sacro, che specialmente in questo periodo ascolto molto:
    - Nevermore (Alternative) - Dead Heart in a Dead World
    Anche qui il genere è un po' complicato da definire, un misto heavy/death con forti influenze thrash. Ti ho conisgliato quello che per me è il loro capolavoro, a pari merito con The Politics of Ecstasy (forse è solo un fatto affettivo il mio promuovere Dead Heart rispetto a The Politics).

Saluti cicci, ma quando ci scanniamo un po' sul metal? Su che mi manca
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

ROFL

Lieutenant Tibù's Avatar

gli Slayer dove li lasciate?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    gli Slayer dove li lasciate?
    Sarò strano, ma a me non piacciono tantissimo (se eccettuiamo qualche pezzo veramente sopra le righe)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

un mio amico mi aveva parlato delgi Skizzo o Schizzo non so onestamente cme si scriva.Gruppo trash metal italiano.Conoscete? dei megadeth che album consigliate? stesso discorso vale per i dream threatre...non m va di scaricare tutta la discografia ciao belli grazie!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Razj's Avatar

idem come rusty gli Slayer non mi dicono nulla...

riguardo i Dream Theater non saprei dirti un album in particolare perché non sono molto ferrato, però direi che anche andando a caso vai sul sicuro

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    un mio amico mi aveva parlato delgi Skizzo o Schizzo non so onestamente cme si scriva.Gruppo trash metal italiano.Conoscete? dei megadeth che album consigliate? stesso discorso vale per i dream threatre...non m va di scaricare tutta la discografia ciao belli grazie!

Griffin ma allora i consigli che te li abbiamo dati a fare ?

Potevi scrivere : "Mi credevo un metallaro ma ascoltavo pop, è per questo che non conosco i Megadeth o i Dream Theater".

Vabeh, quando "crescerai" fai un fischio, sono sempre disponibile per farti scoprire nuovi orizzonti.. neri e norvegesi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sukate AoE

i Disturbed possono considerarsi genere metal?
    a me piacciono molto, li ascolto da parecchio tempo prima che iniziassero a farsi sentire in italia... anche i Lacuna Coil li ascolto da qualche anno e rendono decisamente bene... diciamo che quando canta il maschio un po' mi viene il vomito, ma la cantante è un mito.

poi non avete citato i Moonspell!!! cazzo i portoghesi più fighi dell'universo!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sukate AoE
    i Disturbed possono considerarsi genere metal?
    a me piacciono molto, li ascolto da parecchio tempo prima che iniziassero a farsi sentire in italia... anche i Lacuna Coil li ascolto da qualche anno e rendono decisamente bene... diciamo che quando canta il maschio un po' mi viene il vomito, ma la cantante è un mito.
    poi non avete citato i Moonspell!!! cazzo i portoghesi più fighi dell'universo!
    tutta roba nu metal, tra l'altro mi sembra un insulto definire i lacuna coil un gruppo metal, o nu metal che sia

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo si chiama growl http://www.youtube.com/watch?v=2G2jlXUkJ84
    Last edited by Razj; 29th May 2007 at 11:21.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast