IL CHIEVO NO PD!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
cmq vabbè, dopo la partita venduta della set scorsa era gia scritto...
IL CHIEVO NO PD!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
cmq vabbè, dopo la partita venduta della set scorsa era gia scritto...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spero che tu non ti riferisca ad Empoli-Reggina che è la + grande stronzata giornalistica che potevano inventarsi... con Del Negri e quell'altro scienzato del presidente del Catania ad accodarsi
Capirai, giustamente se la Reggina perdeva con l'Empoli oggi loro si sarebbero divisi il punto e tutti erano felici e contenti
Cmq mi spiace per il Chievo, Siena o Catania avrebbero di gran lunga meritato la retrocessione + dei veneti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi ricordo 4-5 mesi fa il Catania da CL...Il catania delle meraviglie
Idem il Palermo dei miracoli![]()
Io non voglio il Napoli in serie A.
più squadre del sud ci sono meglio è
le partite in casa del chievo nn si potevano vedere.. 42 tizi in uno stadio da 80k..
Io dico solo che OGNI ANNO succedono sempre le stesse cose.
Lamentiamoci delle squadre forti che si accordano, ma non diciamo mai nulla di quello che succede in fondo alla classifica nelle ultime 3-4 giornate..
Andatevi a vedere i risultati e mi sembra uno scandalo. Vittorie e punti regalati da formazioni che sulla carta non avrebbero avuto problemi a distruggere l'avversaria, allenatori che grazie al turnover e ai primavera in campo falsano il risultato delle partite, bomber che segnano doppiette come se piovessero per la classifica cannonieri o per salutare la tifoseria.
Vorrei che si gridasse allo scandalo sempre, in ogni occasione, non solo quando fa "comodo".
searching for free time...
grandissima reggina! ha fatto un campionato fantastico e meritava decisamente di rimanere in serie A ... lol a chi dice che empoli reggina è stata na partita venduta , ke ci avevano fatto il 4 a 3 alla fine -,- guardate le partite prima di commentare e parlare x sentito dire pls e poi io dico venduta di ke? mica l'empoli era sicuro della sua posizione eh
in ogni caso forza reggina!!!
Last edited by Pandemonium; 28th May 2007 at 09:39.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
io volevo il Brescia in A![]()
Ma fare i Playout?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Stanno scremando il prossimo vedranno di eliminare il livorno, il siena, l'atalanta, il cagliari e l'empoili e poi bloccheranno le retrocessioni
iniziano ad esserci troppi capitali in serie A gia dal prossimo anno e nessuno vuole perdere gl'investimenti.