zi ma ricordatevi di riattaccare tutto quando avete finito pd![]()
zi ma ricordatevi di riattaccare tutto quando avete finito pd![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusate approfitto del post... dovrei fare una nuova adsl e se nn faccio FW Tiscali vale la pena rispetto a Libero ed Alice?
ceo![]()
Spoiler
io sono sotto Wind - Libero ull e il mulo come già detto nell'altro post basta impostarlo sulla porta 1755 o un'altra porta non filtrata e va benone.
Ti consiglierei piuttosto di verificare da che è coperta la tua zona come ultimo miglio e scegliere quella compagnia.
Io ho scelto Wind solo perchè è l'unica oltre Telecom a garantirmi l'ultimo miglio, così non devo più pagare il canone e spendo grossomodo 85 euro bimestrali con il Tutto Incluso e i 4mb di adsl flat 24/24.
Ad esempio Tiscali nella mia zona (Milano, 1a fascia provincia dopo San Siro) non copre in ultimo miglio e Fastweb e Ngi costano da 1/3 a 2/3 in più della mia attuale connessione
E dire che ho la webfarm di i-net/ngi dietro casa, sta nella zona industriale del mio paese lol... difatti dai loro server scarico da paura, però hanno dei contratti poco convenienti sebbene di qualità.
uppo il problema per dire che facendo le prove con i cavi avevo distrutto la presa... stasse con il babbo ho rifatto le prove che sono andate dall'accettabile (400 down 260 up) allo scandaloso (128 down 100 up) e, tagliando tagliando, abbiamo distrutto il filtro (scoprendoci anche uno strano animale vivo dentro, ma tant'è...). ultima prova prima di andare a letto: attacchiamo i cavi diretti senza filtro... e tadan! 600 down e 200 up... sempre merda fa però almeno riesco ad aprire i siti senza piangere
domani filtro nuovo e vediamo come va... almeno abbiamo appurato che per la maggior parte è un problema fisico da me
io sto apposto co fw 20mega , pago poco e vado da dio, co tutto
sopratutto di adunanza
tiscali imo vale la pena solo se sei coperto dalla loro rete
a me hanno riattaccato tutto, dopo la 2nda telefonata di mio padre ci hanno messo 10 minuti a staccare la linea e dopo un paio d'ore era tutto ripristinato; chissà cosa gli ha detto
per curiosità Shagaz, quanto sarebbe questo "poco" che paghi a FW?![]()