Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: rinnovo contrattuale

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    shub lo sciopero non c'è stato nonostante il governo abbia fatto saltare per ben 3 volte il tavolo di contrattazione..l'altra volta nonostante ci si fosse incontrati mille volte per firmare i sindacati hanno scioperato 3 volte
    il rapporto delle tue 40 ore e lo stipendio che pigli è uguale al mio stipendio rapportato su 36 ore non c'è differenza
    p.s. anche io lavoro da 6 anni ed ho la certezza che dei 101 euri come ente locale a me ne arrivano 70 lordi e a sto giro me li puppo per 3 anni ( voglio vedere l'aumento del costo della vita in quesdti 3 anni se risco a coprirlo)
    60 netti cmq salta non 70 almeno cosi ho conteggiato la busta paga di mi padre.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm dai su non lamentarti mo ogni 3 anni ti fano il rinnovo prma lo facevano ogni 10
    cmq a mio padre gli han bloccato la pensione perchè glie la devon conteggiare da capo visto che ci fa tra 3 giorni non ti reni conto quanto sta a smadonna
    prima era ogni 2 sempre in ritardo di 2 anni ma con gli arretrati andavo a pari

la cosa curiosa è che c'è la vogliono far passare come na cosa buona...un po come i fondi pensione...ma che vadano a defecare in piazza

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    60 netti cmq salta non 70 almeno cosi ho conteggiato la busta paga di mi padre.
    avevo scritto lordi^^

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq i dipendenti dell'amministrazione pubblica han tutta la mia solidarietà hanno degli stipendi da fame un neo assunto se gli fa bene arriva a 900 euro e se li porta dietro almeno per 5 anni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io lavoro in un privato e prendo una cifra da miseria, il minimo sindacale per la mia posizione...posizione poi che si deve ben definire dato che, nella bozza del nuovo contratto metalmeccanico, il "problema" informatico è nelle 2 ultime righe, che riassumendo dicono "ne parleremo". Stop.

Non confondete il privato con il pubblico.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Grazie a dio ora lavoro nel terziario , ma capisco il povero "sfigato" che lavora a progetto , dopo aver fatto tutto il 2005 a botte di prese per il culo e rinnovi / nonrinnovi trimestrali , per ricevere a fine hanno un gran calcio nel culo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    fine hanno

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quindi mi confermi he i sindacati che pigliano una percentuale delle buste paga fanno gli interessi dei partiti di sinistra ancizhè dei lavoratori che li stipendiano..GGGGG
    ti ripeto.. i sindacati sono sempre stati appendici dei partiti.. è un rapporto a doppio filo che li lega.. la facciata la devono mettere, ma di fatto non c'è la reale volontà di parare il tuo culo quanto quella di mettere il loro su qualche poltrona..

come? qualcuno ha detto Cofferati?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ti ripeto.. i sindacati sono sempre stati appendici dei partiti.. è un rapporto a doppio filo che li lega.. la facciata la devono mettere, ma di fatto non c'è la reale volontà di parare il tuo culo quanto quella di mettere il loro su qualche poltrona..
    come? qualcuno ha detto Cofferati?
    era retoriaca la domanda mi aspettavo da qualche altra persona la risposta

e che caz ne so.. avevi quotato me

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

come sta andando cofferati Oro?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    come sta andando cofferati Oro?
    Ti rispondo io.... di merda

Tra tutta la gente che conosco (e ne conosco parecchia di sinistra, d'altra parte a Bologna sono la maggioranza) non ce n'è UNO che si dica soddisfatto del suo operato.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti rispondo io.... di merda
    Tra tutta la gente che conosco (e ne conosco parecchia di sinistra, d'altra parte a Bologna sono la maggioranza) non ce n'è UNO che si dica soddisfatto del suo operato.
    questo, in linea di massima e teorica, non e' necessariamente un punto a suo sfavore.
    Bisogna vedere se è perchè fa puttanate o perchè è un po' piu' equo di quanto si aspetterebbero i suoi "partigiani", perche' cmq non farei esagerato affidamento sulla capacità dei suoi avversari di rendergli merito. Tutto questo, naturalmente, in teoria. Non significa che discrediti la vostra opinione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

In gran parte da quello che vedo negli uffici pubblici confermo:
    fate un cazzo
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma danno un aumento pure a quei mangiapane a tradimento dei postini?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Come va Cofferati?

Obiettivamente, purtroppo, povera Bologna..

Forse in un moto d'orgoglio ha pure provato a far qualcosa ma la sua parte politica l'ha cazziato (sul discorso "legalità" che oltretutto DOVREBBE essere trasversale).. altri provvedimenti degni di nota non ce ne sono, sta facendo la sua corsa per il parlamento.. è firmatario fondatore del PD (tutta la cricca di Prodi.. con Vasco Errani, Bersani e soci)..

Vive in modo dissoluto (2 o 3 donne con relativi figli suoi ma messo tutto a tacere.. diciamo che sono voci dei corridoi di via Barberia [sede ex pds]) e cerca di tenersi buoni i cattocom... ha sventrato l'economia notturna di Bologna per tenersi buoni i vecchi "vessando" i commercianti, però di notte in certe zone è ancora meglio non andarci.. a Bologna si era finalmente recuperata la Sala Borsa, con tanto di libreria e emeroteca pubblica, locali e attività varie.. riqualificato e reso alla città uno dei palazzi più belli (parte.. visto che sta dentro al palazzo del comune) e lui l'ha fatta chiudere perchè "non serve".. boh..
    Gestione urbanistica TOTALMENTE lasciata in mano ai grandi costruttori.. piani territoriali in conflitto con le normative provinciali e sovracomunali.. gestione della cultura ridicola, pochi eventi di facciata dove indossare il gonfalone davanti alle telecamere e il resto è sparito... fino a pochi anni fa c'erano concerti a prezzo politico anche nelle sale alte di Palazzo Re Enzo, dalla musica classica al Jazz.. adesso a Bologna si chiude all'1.00 di notte QUALSIASI attività, se vuoi tenere aperto, TU GESTORE ti prendi la responsabilità anche di chi TRANSITA sotto al portico davanti al tuo locale..

Nella prima zona periferica stanno pensando di creare una Islamville con una moschea enorme e un centro interculturale per l'integrazione (integriamoli fuori dalla città?? mah..), il tutto tanto per rendere Bologna una piccola Mecca europea quando NESSUNO ne vuole sapere mezza, oltretutto dopo le minacce di attentati alla basilica di Bologna dove ci sono bassorilievi che l'islam reputa offensivi e quindi vorrebbe far esplodere S. Petronio con tutta Piazza Maggiore..

Caro ihc.. potrei andare aventi per ore, ma anche sforzandomi non trovo qualcosa di almeno passabile nel suo operato..c'è poco da fare, Bologna è quasi una metropoli ma è anche ancora un "grande paesone" come ci piace chiamarla qui.. a Bologna non ci vuole un Cofferati, un Veltroni o un Cacciari che sia.. ci vuole un Mario Rossi qualsiasi che sia nato e cresciuto a Bologna.. come fu Imbeni, l'ultimo sindaco di un certo livello (ma che più che altro spiccò per il non aver fatto danni come tutti gli altri).. ci vuole un Dozza.. un Zangheri.. arrivo a dirti che andrebbe bene un Sergio Sabbatini, sindaco uscente e riconfermato ieri a Porretta Terme (BO) che, da senatore del PC è tornato a casa a LAVORARE come politico ed è stato un sindaco che, se non fosse una questione di bandiera e di facciata, avrei votato anche io.. e probabilmente anche tanti altri colleghi e amici di AN e della CDL. Ci vogliono persone che tengano alla propria municipalità e a cui interessi, anche un minimo, far crescere bene in salute e curare la propria "casa".. tutto il resto è fuffa.

salutammo

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12