che poi la cosa che fa ancora più rabbia e che sto tizio è pure stato denunciato in precedenza dalla moglie per violenze varie... poteva essere evitato...
che poi la cosa che fa ancora più rabbia e che sto tizio è pure stato denunciato in precedenza dalla moglie per violenze varie... poteva essere evitato...
Ma io per gli omicidi "barbarici" come questo e accertati al 100% sono per una sola soluzione, Un colpo in testa da girato e fine dei discorsi.
Se no ai lavori forzati per il resto della vita.
Sia chiaro ho detto al 100%
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bello è che il cojone ha pure fatto finta di rubare 1.5k euro dalla cassaforte...che schifo -_-
Ma cosa c'entrano i tg? Ma fatela finita, è chiaro che ti vengono a raccontare quello che le forze dell'ordine dichiarano. Non è che un giornalista può dire: "Eh, secondo me però è stato un familiare". Vorrebbe dire preferire un giornalismo aberrante alla studio aperto. Non so, fate voi.
Un delitto del genere è capitato anche nel mio paese http://www.repubblica.it/online/cron...cotaranto.html
Giusto per rincarare le dosi sul fatto che l'informazione non è poi così cattiva. Tranne alcuni giornali locali, il resto dei canali ha taciuto sui particolari della vicenda. Il marito pensava di essere stato tradito e che la moglie fosse rimasta incinta di un altro uomo. Eì stato colto da un raptus e l'ha sventrata (non si riusciva a contare il numero di coltellate) per vedere se era davvero incinta.
Una barbarie indicibile.
Hey dato che la mia famiglia è stata per 3 giorni la notizia di apertura di tutti i TG nazionali e sulla prima pagina di ogni quotidiano PERMETTIMI di dire che SO come lavorano i giornali , i telegiornali , gli opinionisti , i fatti vostri , e tutto quello che gira intorno alla cronaca piu o meno nera.
Se dico che quando le notizie le pompano è perchè c'e gia qualche soffiata su qualcosa che non quadra è perchè è cosi.
Ormai un omicidio per rapina lo riconosce qualsiasi cretino , successe allo stesso modo per erika e omar "sono stati gli albanesi" , per i bambini uccise dalle madri " è entrato un estraneo e mi ha legato ops mi sono legata da sola" .Quando i motivi sono piu macabri la stampa prima cavalca un po' l'onda del dagli allo straniero con tanto di interviste " ohhh non si puo' girare piu , c'e da chiudere le porte a chiave " , e poi "nuovi riscontri sembrano escludere la pista esterna alla famiglia bah bah bah "
p.s.
I cognomi dei parenti vengono sempre sbagliati tanto chissenefrega , gli sposi diventano conviventi perchè è piu pulp anche se sono sposati da 7 anni , i figli diventano zii , i bar diventano locali notturni.....etcetc
Last edited by Arthu; 30th May 2007 at 10:51.
And many more lol
Estrapolo brutalmente (sorry) ma la frase mi cade a fagiolo:
Tg5 delle 20 del 29/5/2007 la giornalista legge la seguente notizia: "Il Vaticano ha fatto sapere che non e' contrario all'ingresso della Bulgaria in Europa"
Poveri noi ...
Tornando IT: siamo quasi in estate, le notizie dei tg migrano verso il caldo killer e i gli omicidi familiari/passionali dovuti, probabilmente, al caldo killer. Non mi ricordo chi, disse (all'incirca ghgh) "Una stampa becera e non libera crea un pubblico cinico".
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non è la libertà intesa in senso politico il problema. Consiglio a tutti la visione del film Signore e Signori, Buonanotte. Film collettivo del 76 nato sulla scia della preoccupazione che la nascita delle televisioni private aveva suscitato all'epoca.
E' incredibile come a distanza di 30 anni le problematiche (sensazionalismo, gerontocrazia e molto altro) che ci portiamo dietro siano assolutamente le stesse. E soprattutto incredibile il valore profetico del film che mette in evidenza degli aspetti che ancora non si erano esplicitati.
Tanti paroloni, ma sti 4 minuti di film dicono molto di più: