Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: ma come cazzo si fa

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

che poi la cosa che fa ancora più rabbia e che sto tizio è pure stato denunciato in precedenza dalla moglie per violenze varie... poteva essere evitato...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma io per gli omicidi "barbarici" come questo e accertati al 100% sono per una sola soluzione, Un colpo in testa da girato e fine dei discorsi.
    Se no ai lavori forzati per il resto della vita.

Sia chiaro ho detto al 100%
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Razj's Avatar

Il bello è che il cojone ha pure fatto finta di rubare 1.5k euro dalla cassaforte...che schifo -_-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma cosa c'entrano i tg? Ma fatela finita, è chiaro che ti vengono a raccontare quello che le forze dell'ordine dichiarano. Non è che un giornalista può dire: "Eh, secondo me però è stato un familiare". Vorrebbe dire preferire un giornalismo aberrante alla studio aperto. Non so, fate voi.

Un delitto del genere è capitato anche nel mio paese http://www.repubblica.it/online/cron...cotaranto.html

Giusto per rincarare le dosi sul fatto che l'informazione non è poi così cattiva. Tranne alcuni giornali locali, il resto dei canali ha taciuto sui particolari della vicenda. Il marito pensava di essere stato tradito e che la moglie fosse rimasta incinta di un altro uomo. Eì stato colto da un raptus e l'ha sventrata (non si riusciva a contare il numero di coltellate) per vedere se era davvero incinta.

Una barbarie indicibile.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma cosa c'entrano i tg? Ma fatela finita, è chiaro che ti vengono a raccontare quello che le forze dell'ordine dichiarano. Non è che un giornalista può dire: "Eh, secondo me però è stato un familiare". Vorrebbe dire preferire un giornalismo aberrante alla studio aperto. Non so, fate voi.
    Hey dato che la mia famiglia è stata per 3 giorni la notizia di apertura di tutti i TG nazionali e sulla prima pagina di ogni quotidiano PERMETTIMI di dire che SO come lavorano i giornali , i telegiornali , gli opinionisti , i fatti vostri , e tutto quello che gira intorno alla cronaca piu o meno nera.
    Se dico che quando le notizie le pompano è perchè c'e gia qualche soffiata su qualcosa che non quadra è perchè è cosi.
    Ormai un omicidio per rapina lo riconosce qualsiasi cretino , successe allo stesso modo per erika e omar "sono stati gli albanesi" , per i bambini uccise dalle madri " è entrato un estraneo e mi ha legato ops mi sono legata da sola" .Quando i motivi sono piu macabri la stampa prima cavalca un po' l'onda del dagli allo straniero con tanto di interviste " ohhh non si puo' girare piu , c'e da chiudere le porte a chiave " , e poi "nuovi riscontri sembrano escludere la pista esterna alla famiglia bah bah bah "

p.s.
    I cognomi dei parenti vengono sempre sbagliati tanto chissenefrega , gli sposi diventano conviventi perchè è piu pulp anche se sono sposati da 7 anni , i figli diventano zii , i bar diventano locali notturni.....etcetc
    Last edited by Arthu; 30th May 2007 at 10:51.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il bello è che il cojone ha pure fatto finta di rubare 1.5k euro dalla cassaforte...che schifo -_-

tanto meglio, implica premeditazione nel gesto = + anni in galera.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Veleno View Post
    ...probabilmente lei era incinta di qualcun'altro...questo cmq non può giustificare un abominio del genere...
    questo se permetti nn giustifica niente,cmq al Tg si è detto che molte persone prima del loro matrimonio avevano raccomandato la donna di ripensarci perchè lui era un uomo violento....
    cmq si capiva fin dall inizio che era stato lui ad ucciderla....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    [...]Giusto per rincarare le dosi sul fatto che l'informazione non è poi così cattiva.[...]
    Estrapolo brutalmente (sorry) ma la frase mi cade a fagiolo:

Tg5 delle 20 del 29/5/2007 la giornalista legge la seguente notizia: "Il Vaticano ha fatto sapere che non e' contrario all'ingresso della Bulgaria in Europa"

Poveri noi ...

Tornando IT: siamo quasi in estate, le notizie dei tg migrano verso il caldo killer e i gli omicidi familiari/passionali dovuti, probabilmente, al caldo killer. Non mi ricordo chi, disse (all'incirca ghgh) "Una stampa becera e non libera crea un pubblico cinico".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Estrapolo brutalmente (sorry) ma la frase mi cade a fagiolo:
    Tg5 delle 20 del 29/5/2007 la giornalista legge la seguente notizia: "Il Vaticano ha fatto sapere che non e' contrario all'ingresso della Bulgaria in Europa"
    Poveri noi ...
    Tornando IT: siamo quasi in estate, le notizie dei tg migrano verso il caldo killer e i gli omicidi familiari/passionali dovuti, probabilmente, al caldo killer. Non mi ricordo chi, disse (all'incirca ghgh) "Una stampa becera e non libera crea un pubblico cinico".
    Non è la libertà intesa in senso politico il problema. Consiglio a tutti la visione del film Signore e Signori, Buonanotte. Film collettivo del 76 nato sulla scia della preoccupazione che la nascita delle televisioni private aveva suscitato all'epoca.

E' incredibile come a distanza di 30 anni le problematiche (sensazionalismo, gerontocrazia e molto altro) che ci portiamo dietro siano assolutamente le stesse. E soprattutto incredibile il valore profetico del film che mette in evidenza degli aspetti che ancora non si erano esplicitati.

Tanti paroloni, ma sti 4 minuti di film dicono molto di più:

Page 2 of 2 FirstFirst 12