Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [SPAGNA] Loret de mar....

Quote Originally Posted by Kith View Post
    riccione e rimini >>>>>>>>>>>>>>> llorett de mar (ci son stato)

io ci sono stata ad agosto, ho trovato tutte le gite di teenagers possibili immaginabili...gente sbronza per la strada....uno svenuto sotto il terazzo della mia stanza! stava messo veramente malaccio
    ad un mio amico hanno tentato di vendergli del fumo subito appena arrivati, poi una notte di sesso con una che era lì...
    E per finire....due pischelli della stanza accanto hanno lasciato un panno sul fornello elettrico tra poco danno fuoco a l'albergo e c'hanno fatti evacuare.
    Il giorno dopo siamo tornati a casa dalla disperazione.......primadi essere lì siamo stati una settimana in Andalucia però !
    costa del sol >>>>>> costa brava

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè erano 80 metri se non ricordo male.. poi io non l'avevo mai fatto (ed è stata l'unica oltretutto, qua in italia è carissimo) e mi son cagato in mano
    tseio l'ho fatto anche da più alto 120mt mi pare naturalmente legato ai piedi
    ps non è per un cacchio divertene.

cmq ai miei tempi era carina loret ma non c'eran manco le discoteche tutti localini fighi con nmila spagnole e tante francesi ( italiani in 21 giorni 3 gruppi e basta) tutti in festa però parliamo pure di 12 anni fa buoni era il 94 me lo ricordo perchè quell'anno ho girato mezza costa spagnola in 40 giorni d barcellona a valencia più o meno. compresi Benidorm e Javea ( un posto fichissimo)
    Last edited by Estrema; 31st May 2007 at 00:26.

quindi me la sconsigliate vivamente... ottimo..

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

loret de mar, ci sono stato 3 anni fa ...

ho chiesto dentro uno di quei disco-buchi (se non ricordo male si chiamava tropics) un rum&pera, mi hanno versato rum e pera nello stesso bicchiere
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Necker's Avatar

loooooooooooool questa è orridescente... povero chupito
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    loret de mar, ci sono stato 3 anni fa ...

ho chiesto dentro uno di quei disco-buchi (se non ricordo male si chiamava tropics) un rum&pera, mi hanno versato rum e pera nello stesso bicchiere

cmq te lo sei meritato bere la pera dopo il rum è da finocchietti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12