lol...bellissime
La Magnificient Guoliang Tunnel Road in China è stupenda
Gogo in China GOGO
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
chavete un cazzo da ridere in sardegna siam pieni di strade così
scherzo, cmq bellissima la strada russa![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
la foto della macchina è un fotomontaggio
la strada in russia mi ha fatto cagare in mano, perchè mi sono immaginato nella necessità di percorrerla... poi se leggete un commento, dice che c'è un tratto di 30km, asfaltato, in cui fanno più incidenti che nel restante tratto... sospettano che ci sia una fuga di gas perchè gli incidentati non ricordano nulla di quello che facevano immediatamente prima dell'incidente e sembrano drogati dopo l'incidente... roba da film horror
se ci riuscite, cercate foto della costiera amalfitana, conosco turisti stranieri che non la faranno mai più in macchina![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vabbè ma le ferrate sono comuni su tutte le montagne.. una volta le ho fatte pure io, qui sulla grigna, esattamente come quelle riportate nelle foto cinesi (una dove la catena ti serviva per stare aderente al muro, l'altra dove la catena ti serviva a mò di corda per salire.. come nelle foto).
La differenza è che sotto non avevi tavole di legno ma una minuscola porzione di roccia, ma son cose che in montagna si incontrano cmq spesso.
Mi spiegate cosa sarebbero le piccole automobili di tipo italiano di cui si parla nella strada che stà a vicenza?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022