Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Depositata la sentenza Juve.

Acheron's Avatar

ebbhe'
    e non aggiungo altro, tante vengon difesi a spada tratta pure se li beccano mentre si stan facendo di epo
    Last edited by Acheron; 1st June 2007 at 17:20.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ebbhe'
    e non aggiungo altro, tante vengon difesi a spada tratta pure se li beccano mentre si stan facendo di epo
    na ache con me non attacca non sto dicendo che non erano colpevoli ne altro sto dicendo che per commentare una notizia si deve:

a) saperla scrivere, ed obiettivamente e' scritta con i piedi dal giornalista, o meglio da per scontato su una pronuncia di un possibile secondo appello con sentenza di condanna, il che non e' per nulla vero.
    b) saperla leggere ed evidentemente pochi sanno la differenza tra una pronuncia della suprema corte ed un processo di merito

ed in questo caso ne A) ne B) sono rispettati.

se poi volete semplicemente ridurre il discorso a forza juve, forza milan forza puteolana etc. cazzi vobis

la verita' dei fatti e' che c'e' stato, shakespearianamente, molto rumore per nulla perche' l'accusa non comminera' nessuna pena a nessuno, la difesa dovra' subire l'impunita', grazie alla prescrizione senza dimostrare che di fatto il reato non e' stato commesso o che il fatto non costituisce reato, e lasciati guidare che se non c'e' nessuna possibilita' o spiraglio che il fatto non sussista o che il fatto non costituisca reato, avrebbero scelto altri riti in udienza preliminare (applicazione della pena concordata dalle parti aka patteggiamento o il rito abbreviato)

il resto sono discorsi da tifosi da curva, quelli che piacevolmente eviterei di fare entrare allo stadio la domenica
    Last edited by McLove.; 1st June 2007 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

hai ragione te, son puliti.

Non argomento, non mi va.

fo prima a dare ragione a tutti.

Visto che non mi cambia un cazzo

So solo che fosse successo a noi, questa, o quella di quest'estate, finivamo in interregionale, visto che per 20 miliardi di debiti siamo finiti in c2
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

e ti ripeto per la seconda volta, a meno che parlare con te non abbia la stessa utilita' di prendere a calci un cavallo morto, dove ho detto che son puliti?
    ho commentato un articolo e se son puliti o no non lo decido io o te o gli altri utenti di wayne ma un tribunale.

forse sei abituato a dialogare con l'utenza media di sto forum, ma io non ho detto che son puliti e DETESTO che mi mettano cose che non ho scritto o detto in bocca

edit:
    So solo che fosse successo a noi, questa, o quella di quest'estate, finivamo in interregionale, visto che per 20 miliardi di debiti siamo finiti in c2
    vittimismo e Fiorentina nello stesso periodo stonano non credi?
    Last edited by McLove.; 1st June 2007 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Voi fiorentini quando si parla di calcio sareste tutti da rinchiudere.
    La legge è fatta col culo , la juve era dopata ma ormai la cosa è in prescrizione , devi sukare come si suka quando non va in galera previti o cose del genere.

And many more lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Voi fiorentini quando si parla di calcio sareste tutti da rinchiudere.
    La legge è fatta col culo , la juve era dopata ma ormai la cosa è in prescrizione , devi sukare come si suka quando non va in galera previti o cose del genere.

non parlo con i gobbi di merda.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

non parlo con i gobbi di merda.
    Sta bono va che si fa cosi cagare che non ci vuole nemmeno piu allenare nessuno

And many more lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e ti ripeto per la seconda volta, a meno che parlare con te non abbia la stessa utilita' di prendere a calci un cavallo morto, dove ho detto che son puliti?
    ho commentato un articolo e se son puliti o no non lo decido io o te o gli altri utenti di wayne ma un tribunale.

forse sei abituato a dialogare con l'utenza media di sto forum, ma io non ho detto che son puliti e DETESTO che mi mettano cose che non ho scritto o detto in bocca

edit:

vittimismo e Fiorentina nella stesso periodo stonano non credi?

non sono vittimismi sono fatti.

Abbiamo 15 punti di penalizzazioni, dopo che il coni ha ritenuto che siamo innocenti. perse 2 champions per non so quale motivo.

E te cmq stai qua a difendere la sentenza.

Bello anda' a vede il palermo quando in A e mettere la maglia di DelPiero appena torna giu?

Poi appunto son chiacchiere, a me poco interessa, di cosa è una cosa cosa è un'altra, io resterò sulle mie idee.
    Last edited by Acheron; 1st June 2007 at 18:01.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

a P.s. si sono un fiorentino di merda, il problema è che me ne vanto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate solo per fare chiarezza.
    LA cassazione ha trovato un vizio di forma nella sentenza di secondo grado in relazione all'accusa di frode sportiva mediante abuso di farmaci, mentre ha ritenuto che il giudizio di secondo grado relativo all'uso di epo (assoluzione) non abbia vizi di forma.

Questo vuol dire che tale secondo grado andrebbe rifatto.

Ora equiparare questo a una conferma del giudizio di primo grado è scorretto, perché non si può sapere se il giudizio di primo grado sarebbe stato confermato in appello.

Il fatto che tale sicurezza non c'è lo dimostra che relativamente all'accusa di doping il primo grado aveva condannato, il secondo assolto.

Mi pare che il discorso sia molto lineare e semplice.

Allo stato attuale NON possiamo avere un giudizio definitivo 8e a me sinceramente dispiace) perchè causa prescrizione non si può rifare il secondo grado.

MA questo NON vuol dire che resta vvalido il giudizio di primo grado che nell'oridinamento italiano è solo la prima fase del processo.

C'è poco da litigare, ognuno resta delle sue opinioni, la cassazione non conferma le tesi di nessuno.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusate solo per fare chiarezza.
    LA cassazione ha trovato un vizio di forma nella sentenza di secondo grado in relazione all'accusa di frode sportiva mediante abuso di farmaci, mentre ha ritenuto che il giudizio di secondo grado relativo all'uso di epo (assoluzione) non abbia vizi di forma.

Questo vuol dire che tale secondo grado andrebbe rifatto.

Ora equiparare questo a una conferma del giudizio di primo grado è scorretto, perché non si può sapere se il giudizio di primo grado sarebbe stato confermato in appello.

Il fatto che tale sicurezza non c'è lo dimostra che relativamente all'accusa di doping il primo grado aveva condannato, il secondo assolto.

Mi pare che il discorso sia molto lineare e semplice.

Allo stato attuale NON possiamo avere un giudizio definitivo 8e a me sinceramente dispiace) perchè causa prescrizione non si può rifare il secondo grado.

MA questo NON vuol dire che resta vvalido il giudizio di primo grado che nell'oridinamento italiano è solo la prima fase del processo.

C'è poco da litigare, ognuno resta delle sue opinioni, la cassazione non conferma le tesi di nessuno.
    Ma infatti io non cerco l'appoggio di nessun tribunale o legge o quel che sia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Bello anda' a vede il palermo quando in A e mettere la maglia di DelPiero appena torna giu?
    cazzo allora sei te il ciccione che sta accanto a me allo stadio?

na Ache allo stadio ci vado da quando si vedeva Palermo- Castel di Sangro o Palermo-Monopoli, ma evidentemente te non eri accanto a me

sto difendendo la sentenza?

aspetta spieghiamo perche dicono che ho un immensa pazienza e te lo spiego come se fossi un bambino di 4 anni semianalfabeta, pero' ti prego per quanto sia dura per te di leggere quanto scrivo quantomeno per educazione di farlo.

la corte di cassazione non si pronuncia sul merito ovvero se tizio ha fatto questo o l'altro, ma si pronuncia esclusivamente in alcuni casi relativi alla giurisdizione, sull osservanza della legge si pronuncia sull uniformita' della legge nazionale e sui motivi tassativi del ricorso di cassazione.

in paticolare il motivo su cui si e' pronunciata e' stato il mancato utilizzo delle norme dell'89 sul calcio scommesse sulla base delle quali era ravvisabile dall accusa la frode sportiva, norme non utilizzate in appello, da qui la pronuncia della corte di rifare l'appello ed utilizzare quelle norme.
    punto over caput il resto sono tutti costrutti che non risultano dalla sentenza che non e' da difendere o recriminare perche la Corte decide e basta, quello lo state facendo voi e perdonatemi se ritengo che quello che dice un tifoso non valga un emerito cazzo
    anzi paradossalmente visto che affermi che "difendo la sentenza" tanto per dimostrarti di come non hai capito un cazzo, se fossi "un gobbo di merda" come te indichi dovrei considerarla come una sentenza di merda perche aprirebbe le norme ad una reiterazione di un processo tutto sommato favorevole per la juve.

piu di cosi devo farti un disegnino
    Last edited by McLove.; 1st June 2007 at 18:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma infatti io non cerco l'appoggio di nessun tribunale o legge o quel che sia
    Cazzo e che sei Judge Dread?

Acheron's Avatar

Ma io non dicevo di te, dicevo degli altri tuoi compaesani che nell'armadio han la maglia del Palermo accanto a quella della Giuve

P.s. Disegnino.

e il gobbo di merda era per Arthu

e se sei gobbo era anche per te

Per jamino lo è di sicuro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ma io non dicevo di te, dicevo degli altri tuoi compaesani che nell'armadio han la maglia del Palermo accanto a quella della Giuve

P.s. Disegnino.

e il gobbo di merda era per Arthu

e se sei gobbo era anche per te

Per jamino lo è di sicuro
    Cmq voi fiorentini siete veramente insopportabili , lo siete sempre stati e lo sarete sempre.Non è che perche 7000 anni fa regnavate sul cazzo e sulla merda avete per forza ragione anche nel 2007 eh

And many more lol

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast