e poi la gente mi dice: ma come mai nn riesci piu' a fare soldi con lo spellcrafter su mordred? sti cani quasi pagano per prendere l' esclusiva di uno SC -.-
e poi la gente mi dice: ma come mai nn riesci piu' a fare soldi con lo spellcrafter su mordred? sti cani quasi pagano per prendere l' esclusiva di uno SC -.-
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
abbassiamo i toni.
Basta cosi poco per far alterare mezzo forum...mi piace...
![]()
basta esse italiani per far aumentare il disprezzo![]()
Annuncio per tutti quelli che mi sendano PM per chiedermi il nome dello speller:
il tipo me l'ha fatto praticamente aggratis perche ci so diventato amiciccio e a breve joino la sua gilda
quindi dubito che farebbe lo stesso per un "estraneo"