Secondo me Putin ha ragione, sarebbe come se il vostro vicino di pianerottolo vi puntasse contro la vostra porta un cannone con la scusa che è per la sua sicurezza. Poi obiettivamente Questa mossa mi sembra molto intesa come un tentativo di contrastare la "rinascita" della Russia sia a livello economico che politico. Che sia per quel tentativo di vendere il gas e petrolio russo in rubli al posto dei dollari?![]()
On XboxLive: Deimo76
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Nuclear launch detected![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Tanto Bush ce l'ha messo Nonna Papera lì dov'è e non le multinazionali delle armi...e poi Putin è un amico della democrazia...come lo definirebbe il nano ladrone....talmente amico della democrazia che se osi dissentire da suo volere o ti fa ammazzare o ti toglie il passaporto...
...secondo me a forza di guardare fede ru rete4 con il pio timore che lo mandino dove si merita (sul satellite, cosa hai penzato?) ti s'è distorta un attimino la percezione della realtà, pensaci un po, va'...![]()
Spoiler
Forse potevi limitarti a editare un post invece di riquotarmi senza leggere quello che avevo scritto sotto, che dici?
O ti serviva di alzare il counter?
Tralascio il commento sul mucchio di cagate che hai scritto che riguardano il sottoscritto, che è meglio.
io sarò scemo ma non capisco una cosa...
c'è un trattato secondo il quale vanno rispettate delle regole... adesso, posto che Bush non le stia rispettando, continuando a insistere che va messo uno sc udo spaziale...
putin arriva e dice "ok, allora io faccio un test missilistico" e poi dichiara ai giornali "ho fatto un test fighissimo, però voi non vi preoccupate, non è pericoloso e non vogliamo attaccare nessuno... lo ho fatto solo perchè Bush è stronzo"
che cazzo di mossa è?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022