Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Campionato interno Mario Strikers

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    ma i capitani li fissiamo?
    sarebbe figo, se il numero partecipanti non supera il n. dei capitani, fare il sorteggione del capitano all'inizio
    Ne ho parlato giusto un post sopra.

Peggio ancora fare il sorteggio dei capitani, ognuno ha un suo stile personale di gioco e rovinargli il campionato per un sorteggio random mi pare un po' una strunzata. Ci si deve anche divertire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    2) Priorità di scelta dei capitani, che sono unici in campo.

non ci avevo pensato :\

non avevo manco pensato che io il wii l'ho sulla tv in sala quindi se devo giocare con qualcuno devo cacciare i miei
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non ci avevo pensato :\
    non avevo manco pensato che io il wii l'ho sulla tv in sala quindi se devo giocare con qualcuno devo cacciare i miei
    Digli di fare gli ultras.

Cmq per i match ovviamente ci si mette d'accordo.

Ok, a breve posto il mini regolamento per il campionato, dopodiché attendiamo iscrizioni e scelte varie, poi passo al sorteggio random per le giornate.

Ho in mente una piccola lamerata per i playoffs, Kali già la sa.

si cmq kali-slurpix-gala-randolk

io manco arrivo ai pleioff è_é

lol @ ultras

Gia mio padre mi ha chiesto più volte chi fosse quella tale sbrodolina che avevo addato sul wii
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ipnotik's Avatar

anche un mio amico vorrebbe partecipare al torneo:

JACK: 322223 755985

Non potete aggiornare il primo post con la lista di tutti i partecipanti intanto?
    Spoiler

Ok, regolamento inc.

1) Possono iscriversi tutti gli utOnti che posseggano Mario Strikers o che, non possedendolo, dichiarino al momento dell'iscrizione presso chi giocheranno le partite di campionato e comunque, per chiarezza, dovranno creare e collegare il loro Mii personale sulla console utilizzata (la deroga per Kalimerdo ).

2) Al momento dell'iscrizione, va indicato (meglio rifarlo, tanto non costa nulla) Nickname usato in game, Friend Code collegato e lo stadio che verrà usato dal giocatore per tutta la durata del campionato (play-offs esclusi) nelle partite in casa. In caso di iscrizioni in numero totale dispari, ogni giocatore avrà una giornata di "riposo" per girone di andata/ritorno.

3) Altri utOnti potranni iscriversi a campionato già iniziato, come da regola al 2. In questo caso, sarà loro cura organizzare i match delle giornate già giocate dagli altri utenti.

4) Il campionato si suddividerà in stagione iniziale e play-offs. La stagione iniziale sarà suddivisa in gironi di andata e ritorno. I match delle singole giornate fra 2 giocatori saranno giocati al meglio delle 3 partite, la cui durata sarà di 5 minuti a partita. Sarà cura del giocatore di casa organizzare la sfida, con i seguenti parametri:
    - Difficoltà: 3
    - Numero di partite: Al meglio delle 3.
    - Durata: A tempo, 5 minuti.
    - Stadio: quello selezionato in fase di iscrizione dal giocatore di casa.
    Il giocatore di casa avrà, ovviamente, anche la possibilità di scelta del capitano.

5) A termine della sfida, il giocatore vincitore guadagnerà 3 punti, mentre lo sconfitto guadagnerà 0 punti (in caso di sconfitta secca 2-0) oppure 1 punto (in caso di sconfitta al terzo match, 2-1). Inoltre, dovranno essere indicati, a fine match sul forum, anche i risultati delle singole partita, per poter aggiornare il totale di reti subite/fatte, per eventuali spareggi a fine stagione iniziale.

6) Al termine della stagione iniziale, i primi 4 classificati passeranno ai play-offs. In caso di pari punti, passa il giocatore che ha la miglior differenza reti fatte-subite. In caso di ulteriore pareggio, passa il giocatore con più reti fatte. In caso ancora di pareggio, passa il giocatore che ha eventualmente vinto entrambi i match con l'altro. Se, ancora, c'è pareggio, passa il giocatore che ha il miglior differenziale reti fatte-subite nei confronti diretti con l'altro giocatore. Se c'è ancora pareggio, allora verrà richiesto un match aggiuntivo per decidere chi vince lo spareggio. Lo stadio in questo caso verrà scelto in modo casuale.

7) Gli accoppiamenti nei play-offs saranno 1o-4o e 2o-3o. I match avranno la stessa durata, salvo la scelta dello stadio, che verrà effettuata da tutti gli ELIMINATI della fase iniziale. Il 1o ed il 2o avranno comunque la possibilità di prima scelta del capitano e giocheranno in "casa".

8) La finale sarà giocata dai 2 vincitori dei play-offs, seguendo le stesse regole precedenti (stadio scelto dagli eliminati, stavolta compresi i 2 sconfitti nella semifinale) e il giocatore classificato meglio nella fase iniziale avrà la possibilità di prima scelta del capitano e giocherà in casa.

E ora, iniziate ad iscrivervi.
    Last edited by Galandil; 4th June 2007 at 00:19.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si cmq kali-slurpix-gala-randolk

io manco arrivo ai pleioff è_é
    Randolk è solo chiacchere e distintivo.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    anche un mio amico vorrebbe partecipare al torneo:
    JACK: 322223 755985
    Non potete aggiornare il primo post con la lista di tutti i partecipanti intanto?
    Tranquillo, ho appena postato il regolamento, ora vediamo di farci aprire un forum o thread apposito da stickare per il torneo, senza spam o altro, sono tutti i benvenuti, basta che anche lui si iscriva su Uein.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Comunicato stampa

Verona 03/06/2007

La Ter.ni.be squadra del pluricampione del mondo di Mario Kart Kali dichiara l'obbiettivo per il torneo 2007.

"Fare in modo che Randolk in preda ad un rosik estremo disintegri il pad sul muro"

La direzione

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Nn mi buyo il WII solo per non umiliarvi tutti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me va bene, ma preferire giocare su campi "puliti" e nn su quelli in cui scendono 20k merde dal cielo e nn si capisce dove cazzo è la palla.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Guaire's Avatar

Bah, io mi ritiro dala competizione, connessione troppo instabile

Appena cambio e metto fastweb gg a voi perchè non vedo molte speranze

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be io salto questo torneo perche' fino al 23 esami, il 26 parto per l italia , pero nelle 2 settimane (ovvio mi porto il wii) potremmo pure fare un bel torneo estivo .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Riguardo al discorso stadio, mica è vero che nel Canyon Cristallo la combo Diddy Kong + Canyon = I win, anzi, manco per il cazzo, nelle partite online ho beccato 3 volte Diddy Kong contro nel Canyon, e tutte e 3 le ho vinte.

Certo, se lui spara il cartellino rosso e un avversario ci si infila dentro, allora gg.

Cmq, avevo postato eoni fa sto regolamento, pensarci prima della storia degli stadi no? Solo Slurpix merdo ne ha parlato.

io non so i nomi degli stadi, appena ho tempo che gioco vi scrivo il mio(a me ne va bene 1 a caso senza effettI)

Page 2 of 2 FirstFirst 12