Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Ha tutti i torti?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare
    Be guarda.... se nel film di terminator 2 avevano fatto bene gli effetti di una bomba nucleare in casa possi dirti che al massimo senti caldo per 5-6 secondi... al 10° secondo sei gia cenere...

Be raga è stato un piacere stare con voi.... io mi trasferisco al polo nord!!! (che se qui avrete l'effetto serra almeno li dovrebbe esserci solo un piccolo scioglimento dei ghiacci... al massimo avrò l'acqua tiepida per fare il bagnetto ).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Darath's Avatar

secondo me è una fanfaronata per spostare lo sguardo dell'opinione pubblica da qualche altra porcatona (sicuramente peggiore) lo sa anche lui che la minaccia e' inattuabile
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

OMG Fallout in real Inc!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 2 FirstFirst 12