ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare
ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare
Be guarda.... se nel film di terminator 2 avevano fatto bene gli effetti di una bomba nucleare in casa possi dirti che al massimo senti caldo per 5-6 secondi... al 10° secondo sei gia cenere...
Be raga è stato un piacere stare con voi.... io mi trasferisco al polo nord!!! (che se qui avrete l'effetto serra almeno li dovrebbe esserci solo un piccolo scioglimento dei ghiacci... al massimo avrò l'acqua tiepida per fare il bagnetto).
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
secondo me è una fanfaronata per spostare lo sguardo dell'opinione pubblica da qualche altra porcatona (sicuramente peggiore) lo sa anche lui che la minaccia e' inattuabile
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath