Minchia sbavo
Si vabbè ma se è il solito trailer in CG sticazzi non dice nulla di come sarà il gioco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Link al trailer in alta definizione, da scaricare:
http://www.frogster-interactive.de/d...8!3!368,1.html
Cmq, Lordculo, se hai notato, la scena che indichi tu è la stessa di un certo signor Zidane, e guarda che fine fa la sua squadra.
Ah, appro: inviti per la closed beta entro 4 settimane, hanno detto.![]()
Fai il mio nome, tu che sei culo e camicia con lo staff. Ti regalo tutta la mia gratitudine in cambio
E.. Gala si sa nulla sull'eventualità di modalità "più players contro più players", alla GW insomma, nel gioco? Ho letto un thread a riguardo sul forum, magari sai qualcosa in più..
...
Now Working..
Quel thread l'ho startato io.
Per ora, pare, le loro intenzioni si sono fermate ad un max di 3vs3 giocatori, ma oltre a me, parecchi stanno insistendo per un "all-humans match", soprattutto se hanno intenzione di spingere il gioco per gli hardcore gamers e per inserirlo quasi in automatico come un gioco da presentare ai WCG (altro che i vari fifa del cazzo).
Cmq, l'ultima voce è che ci stanno pensando, forse, e sottolineo forse, nella closed si potrà provare entrambe le modalità e vedere come si viaggia, soprattutto per quanto riguarda lag e "wrestling festival".
Per il resto, attendo notizie sbavando, se mai dovessere succedere per miracolo che mi pigliano e magari mi regalano 1 o 2 posti aggiuntivi in closed, faccio il post qui su Uein e mi godo il massacro fra gli utenti per aggiudicarsi quei posti aggiuntivi.![]()
Già, il problema è che la loro (dei devs) paura sia che il gioco finisca in un mayhem di cazzotti e uccisioni, perdendo di vista il fatto che cmq per vincere si debba segnare.
Chiaramente gli abbiamo spiegato che un team competitivo, con TS e tutto il resto, mai e poi mai si metterà a fare tali cappellate, un po' come la gente che si gasa al tower stand a spikare e poi perde perché 2 stronzi vanno a segare il Lord indisturbati.![]()
Si, quel thread l'ho letto. La paura dei devs è comprensibile, ma se strutturato bene il sistema di gioco, il problema non sussisterebbe. Un po' come l'ascesa di GW. Puoi anche fare un gruppo pick-up senza TS, ma non superi il primo match..
Cmq, speriamo almeno che il gioco sia buono, rimarrei troppo deluso se venisse fuori una mezza cacata
...
Now Working..
mmmmmmmmmmmmmmmmminchia che cazzo di trailer esagerato
Spettacolo![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
torna qua jack!
scusate la scimmia gira per casa!
need![]()
Notare che la community mondiale piu' attiva di questo gioco è la nostra
Siamo pieni di old pd
Websites, die auf dieses Video verweisen
71 Klicks von http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59907
70 Klicks von http://www.stumbleupon.com/refer.php...%2F%2Fd…
Se non ci danno il community di warhammer possiamo ripiegare su 'sto coso![]()