credo sto post sia da mettere in fun![]()
credo sto post sia da mettere in fun![]()
Certo, nella casa ad Hollywood, che minimo sarà una casa enorme con piscina cazzi e mazzi annessi, bè sì, è un ottimo modo per ripagare il debito con la società.Paris passerà i prossimi quaranta giorni nella sua abitazione a West Hollywood al termine dei quali, ha aggiunto il portavoce, "avrà pagato il debito con la società".
mi ci gioco i gioielli di famiglia che farà un intervista un libro , una confessione su " la sua tremenda esperienza vissuta per la condanna".
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
L'importante è che faccia natro film.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma allora anche la prodigiosa giustizia americana ogni tanto ha qualche pecca.. non mi aspettavo capitasse da loro, qui ci avrei scommesso l'anima.. da loro no.
DaocSpoiler
secondo me c'erano pochi cazzi in carcere, e si sa, a lei ne piace uno diverso al giorno...
"meglio cambiare, no?"![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ricordatevi che "LA LEGGE è UGUALE PER TUTTIHHH!!!!!!
vi aggiorno che il giudice s'è incazzato e ha richiamato sia lo sceriffo che l'ha spedita a casa sia paris . Il giudice la rivuole mandare dentro ^_^
voglio il nome di sto giudice , prendo la foto e ci fo un poster a casa !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...proteste.shtml
pare che non siano tutti grulli in america
Cmq sia vedere paris hilton che piange mentre la portano in galera non ha prezzo![]()
And many more lol
sono abituato a vederla nelle foto dei paparazzi scendere dalla macchina con quei semivestitini che mettono regolarmente in vista o la patata, dato che si fa sempre beccare senza mutandine, o le ciliegine... però a sto giro nelle foto che si vedono non è cosi![]()
DaocSpoiler