ohi, non cominciate eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Nel momento in cui escono gta , pes , msg e magari poi gt la ps3 farà quello che deve fare come sempre .Il 98% degli utenti aspetta quello.
And many more lol
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49377
Aumenta la probabilità che la 360 cali di prezzo ....... per contrastare l'uscita di titoli decenti sulla ps3
Io direi pure 5, e i migliori tral'altro, Assassin's Creed, PES7, GTA4, Alone in the Dark, e DMC4
Aggiungici le esclusive 360 ovviamente, e il parco titoli non mi sembra tanto inferiore
Ma perchè sto parlando con te?
Come sprecare i tasti della tastiera e le riserve di ATP nelle mie dita, tsk
mi sapreste dire qualcosa di più su alone in the dark? è un remake? un nuovo capitolo? una trasposizione dell'originale con grafica pro (stile anniversary per TR se non sbaglio)?
Le info sono veramente poche, quello che si sa sulla trama è che impersoneremo Edward Carnby, che durante il corso di una notte apocalittica a New York deve scoprire i segreti che si celano dietro il Central Park.
Questo è tutto ciò che è stato detto sin'ora, oltre alla modifica dell'evoluzione della storia, che sarà suddivisa in minicapitoli dalla durata di 40 min l'uno tipo telefilm
o, porcoacheron
smettetla di flammare, non la voglio la vostra merda fanboyata consolewarrara di merda, cazzo
apritevil il vostro topic di merda e sputtanatevi la, non fatemi chiudere anche questo cristiddio
alone in the dark è sotto un alone ancora![]()
Senza polemica, ma chi è quel pazzo che si piglia UT(random) per console?
Chiunque sia appassionato a giochi tipo UT/Quake, se li piglia per PC...
DMC 4 migliore di heavenly sword? Ma.. dove scusa? -_-
Ratchet & Clank per ps2 è un gioco da 9.5 tipo poi
Pes7 se è vero che la versione ps3 peserà più di 20gb mentre quella per x360 8 scarsi, ci sarà da ridere
Cmq i migliori sto cazzo lol, il gioco migliore di quelli riportati lì è metal gear eh
Stesso identico discorso vale per tutti gli altri FPS che escono pure su pc, imo.
Cioè CoD4, Haze, MoH etc etc laddove possibile è sempre meglio giocarli con mouse e tastiera.
Il discorso sarà diverso qualora verrà data la possibilità di giocare nativamente su console con mouse&tastiera.
Così uno può giocare all'ultimo fps fotm senza dover spendere 1k euro di pc per giocarlo in maniera decente.
Ma finchè non faranno una cosa del genere, non c'è ragione per preferire la versione console a quella pc.
-----
Visto che molti di questi giochi sono multi..:da qui a fine anno per TUTTE le piattaforme ci sarà da divertirsi.
Anche io attendo Alone in the dark..anche se si è visto pochino fin'ora :/
Ma, mica tanto cazzo! fino all'altro giorno sembrava uscisse a settembre...uff...
Dai Axet, per cortesia davvero, sii per una volta un pò obbiettivo.
Questa line up è ottima, ma allo stesso modo lo è quella della console Microsoft: la maggior parte di questi games è multi. Togli le esclusive Sony (quelle che hai citato più l'esclusiva temporanea di Haze) e aggiungi (tanto per citare solo alcuni dei titoli più importanti) Halo 3, Mass Effect, Too-Human, Alan Wake, Lost Odissey-Blue Dragon-Eternal Sonata; titoli che a parte Alan Wake saranno esclusiva 360 (ebbene sì, ho controllato e, a differenza di ciò che si diceva, anche Mass Effect pare sia only xbox360).
Ma è possibile che ogni volta tornate sullo stesso argomento![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
dunque, lo posto qua perchè se ne stava parlando... se non vi va bene apro a parte.
O M F G ?
io non lo sapevo...
http://www.gamestop.com/product.asp?...ct%5Fid=180408