Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Moto 50cc

Sillybee's Avatar

Beh non va un cazzo... 90-95 di fabbrica.

La moto 50 te la vivi come moto, ti diverti a guidarla e te la coccoli come un gioiello. Lo scooter è un mero mezzo di trasporto e ti rompi le palle dopo pochi secondi che lo guidi.

IMHO eh, ho sempre visto lo scooter come il rimpiazzzo della moto per chi non è buono a guidarle
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

lo scooter ha spazio comodo per 2 (ragazzi...adulti gia' di meno..) ha il sottosella per metterci un telo da spiaggia andarci in un campo e tirarci una trombata...
    la moto ti fai le seghe girando per i locali con il giubbotto xkè nn hai posto dove metterlo e ti rimetti il casco piscioso causa cani randagi

pero' dipende cosa ti interessa...a 14 anni penserei piu' alla topa che alle moto.. ma prima di tutto risparmierei quei 3000€iniziando a mettere i soldi da parte per una bella macchina, così a 18 anni nn devi nemmeno piu' pensare alla topa xkè è la topa a notare prima te

Lieutenant Commander Kith's Avatar

comprati un apecross, lo modifhici tutto e poi fai il figo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sh4k4LL View Post
    Andando sul sito dell'aprilia ho visto una moto che mi piace,l'RS 50.
    Sentendo un pò di persone (mio fratello) è saltato fuori che lamoto50 è ridicola, perchè lo scooter non è che mi piace più di tanto e quindi l'alternativa alla moto sarebbe una microcar ,consigli?

Non voglio metterti paura , ma venerdì scorso dalle mie parti è morta una ragazzina di 15 anni che guidava una ligier ....... la macchina era completamente sparita , ha una resistenza agli urti di una gaucho , aspetta i 16 anni e prenditi un 125 IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Gate's Avatar

mi aggiungo al coro, la moto 50 non ha molto senso
    ora, a 14 anni l'unico problema che avevo era il muovermi in modo indipendente .. lo scooter (vecchio sr ) l'ho amato come un figlio
    a 16 anni e 1 giorno foglio rosa e rs 125 >>

poi eh, avevo un amico con una rs 50 che andava piu' del 125 depotenziato .. pero' fa un po' ridere

Quote Originally Posted by Gate View Post
    mi aggiungo al coro, la moto 50 non ha molto senso
    ora, a 14 anni l'unico problema che avevo era il muovermi in modo indipendente .. lo scooter (vecchio sr ) l'ho amato come un figlio
    a 16 anni e 1 giorno foglio rosa e rs 125 >>
    poi eh, avevo un amico con una rs 50 che andava piu' del 125 depotenziato .. pero' fa un po' ridere
    Macchè RS

Il mio sogno mai avverato........
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Gate's Avatar

non c'e' storia!
    (me l'hanno rubatahhh)

non c'e' storia!
    (me l'hanno rubatahhh)
    Non c'è storia? Mito >>>>>>>> all
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

14anni, imho, scooter.
    16anni --> 125 se proprio ami le moto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

non c'e' storia!
    (me l'hanno rubatahhh)
    Ahah pure a me l'hanno inculata era il modello più bombatoso il mio

Cmq ripeto a me fa ridere il ragazzino con il 50 fatto a moto, mi fa tanto di n00b vestito da pro che fa solo ridere a vederlo.
    Poi costa un botto, e allora xchè non aspettare 2 anni per pigliare un 125 che quella inizia a diventare un mezzo serio con 2 modifichine.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Gate's Avatar

replica reggiani >_< era il modello prima della miah>_< (quella grigia appunto)
    ho ancora lo scarico a casah!
    quanti ricordih

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Cmq ripeto a me fa ridere il ragazzino con il 50 fatto a moto, mi fa tanto di n00b vestito da pro che fa solo ridere a vederlo.
    Poi costa un botto, e allora xchè non aspettare 2 anni per pigliare un 125 che quella inizia a diventare un mezzo serio con 2 modifichine.
    nulla da aggiungere

Sillybee's Avatar

Bah mi trovate in pieno disaccordo, secondo me lo Scooter è un mezzo ridicolo da rincoglioniti alle prime armi, mentre una moto è una moto, quale che sia la potenza
    Non trovo nemmeno un punto a favore dello scooter.

Ma poi l'RS50 nuova è davvero stupenda, non ci penserei nemmeno 1 secondo se avessi i soldi.

Tra parentesi, ho avuto 6 moto nella mia vita, TUTTE usate d'occasionissima, mai nuova, secondo me non vale la pena... certo se uno caga i soldi allora ok.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Bah mi trovate in pieno disaccordo, secondo me lo Scooter è un mezzo ridicolo da rincoglioniti alle prime armi, mentre una moto è una moto, quale che sia la potenza
    Non trovo nemmeno un punto a favore dello scooter.
    Ma poi l'RS50 nuova è davvero stupenda, non ci penserei nemmeno 1 secondo se avessi i soldi.
    ovvio che è figa però calcola anche che hai 14 anni, pazienta un po e ti fai na signora moto invece di prenderti ste cosette che non mi sanno di nulla..
    poi bho parli con uno che spesso (e anche per mancanza di fondi ) antepone la comodità alla "passione" -> scooter > moto (parlo di roma città ovviamente, se poi stai in posti dove per muoverti hai tutte extraurbane allora ben venga la moto, ma nel traffico.. )

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Girato con RS 50 per 3 anni, trovato benissimo, 0 problemi, apparte quando mi hanno fatto diventare un tuttuno con l'asfalto...

La mia motina pz

Tela consiglio.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast