non so se come esempio e buono ma io avevo gli spadini di df che erano95% con stats bassine quando li han modificati a me so rimasti i vecchi spadini mentre se andavi droppavi quelli ubba![]()
non so se come esempio e buono ma io avevo gli spadini di df che erano95% con stats bassine quando li han modificati a me so rimasti i vecchi spadini mentre se andavi droppavi quelli ubba![]()
Paenzia - heler - Bossiney
Merlinos - druido - deira - YCC
Paenzio - ombra- deira- YCC
è difficile capire cosa faranno..e purtroppo anche se glielo chiedi non penso ti rispondano..a meno che lo non mettano in una grab bag..il problema e che se avessero dato nomi nuovi come alle armi df non ci avrei pensato due volte a pensare che i vecchi drop avrei dovuto buttarli..non sono da considerare attendibili i confronti con il craft delle leggendarie era troppo diversa la situazione..molto più simile è il caso drop tusca anche se in quel caso l'update fu moderato e avevano messo nella 1.60 una lista di cambiamenti per tutti i dng SI epici molto dettagliata..chi vivrà vedrà![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "