Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: heavy tank

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

In effetti la distinzione difensivo/offensivo, come dice Palur, non ha senso per un warrior. Ho giocato con un warrior nordico (50 spada 50 scudo 28 parata) per due anni, e ricominciando in US ho rifatto la stessa classe.

E' troppo divertente da giocare, scegli se attaccare o difendere a seconda delle occasioni, stunni, switchi 1h/2h quando ritieni più opportuno, ti gestisci i posizionali, switchi la guardia al volo, peeli che è un piacere, bishotti i maghetti (con 2 relic li oneshotti anche qualche volta ) e con le nuove ra tieni su un party intero.

Picchi soltanto, ma tra tutti i tank (light e puri) sei il più versatile, oltre ad essere quello con la ws più alta del gioco (non conta una mazza, ma è cmq qualcosa di cui andare fieri ).

E' una classe praticamente immutata dalla beta (a parte il fix di intercept, l'introduzione delle armi da lancio e il boost della ws), quindi non rischia nessun nerf, e in più le nuove ra ci danno quello che chiediamo a gran voce da anni: guard di gruppo e difese migliorate per se stesso (bodyguard+testudo, non vedo l'ora).

I cinnazzi americani strillano come pazzi perchè Testudo è una ra inutile, ma loro concepiscono il warrior come pg solamente offensivo, vedremo di insegnare qualcosa a questi incontentabili piagnucoloni
    Last edited by Faramjr; 10th April 2004 at 23:28.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Faramjr

Picchi soltanto, ma tra tutti i tank (light e puri) sei il più versatile,
    Sec me il più versatile è il mercenario.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Sec me il più versatile è il mercenario.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

mm grazie per i consigli, per ora mi sono fatto un arms half-ogre e devo dire che funziona bene

ciò non toglie che il warrior lo proverò prima o poi, ma da quanto ho capito al warrior nano molti preferiscono l'hero shar.

Quote Originally Posted by Manfalus
    mm grazie per i consigli, per ora mi sono fatto un arms half-ogre e devo dire che funziona bene

ciò non toglie che il warrior lo proverò prima o poi, ma da quanto ho capito al warrior nano molti preferiscono l'hero shar.

peeeeehhhhh perdi tempo in quelle minchiate invece di fare rvr col druidoooo è_éééééééééééééééééééééGHHHH HHHHH
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    peeeeehhhhh perdi tempo in quelle minchiate invece di fare rvr col druidoooo è_éééééééééééééééééééééGHHHH HHHHH
    up! è_é

Chi è senza secondo pg scagli la prima pietra

Probabilmente perchè l'hero o lo fai lw/cs o lo fai s/s, quindi è più facile da usare, o attacchi o difendi. Se lo fai s/s è inferiore al warrior perchè non hai la stessa ws quando (e se) switchi. Se lo fai lw è superiore per annichilimento, se lo fai cs è superiore per danno perfo.
    Il warrior resta cmq + versatile

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Probabilmente perchè l'hero o lo fai lw/cs o lo fai s/s, quindi è più facile da usare, o attacchi o difendi. Se lo fai s/s è inferiore al warrior perchè non hai la stessa ws quando (e se) switchi. Se lo fai lw è superiore per annichilimento, se lo fai cs è superiore per danno perfo.
    Il warrior resta cmq + versatile
    50 LW, 42 shield, 34 blunt (blades), 20 parry

Versatile e potente

io c'ho 39 blades 6 parry, parry sux >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

shar blademaster

42 scudo
    50 arma (blunt consigliata)
    39 parry

ha la % piu' alta di parare bloccare E SCHIVARE (evade 3 +advanced evade)di tutto il gioco
    ­

Quote Originally Posted by Defender
    50 LW, 42 shield, 34 blunt (blades), 20 parry

Versatile e potente
    Non come un warrior

Fara del tank parliamo poi torniamo a flammare gli yankee

Vi faccio compagnia

Page 2 of 2 FirstFirst 12