Imo prossimo giro ti conviene prendere una bravo abarth da 200 e passa cavalli, dopo un'esperienza del genere io una vw non la comprerei più![]()
Imo prossimo giro ti conviene prendere una bravo abarth da 200 e passa cavalli, dopo un'esperienza del genere io una vw non la comprerei più![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
forse sono stato frainteso....per piano intendo andature normali, diciamo da codice o poco sopra.....in quei casi si consuma meno che con la mappa originale.....se schiacci ovvio che consuma di piu'
giusto x la cronaca uno che fa una rimappa non lo fa per consumare meno ma per andare piu' forte, in sostanza dei consumi se ne strafotte![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
hai gia' tentato in un alto conce (o meglio) una semplice officina autorizzata vw?
cmq bei problemoni....quello della frizione deve essere annoiante, ma quello della turbina non e' per nulla rassicurante...quel fischio ridondante puo' essere dipeso da un eccessiva pressione che sale e scende perche' l'elettronica la riporta in continuazione nella pressione standard max oppure la wastegate che sfoga in continuazione e la turbina deve ripressurizzare...il peggio sarebbe se e' la turbina stessa a non tenere una andatura costante causa rottura, e' a geometria variabile?
Non ho provato perchè mi serve maledettamente la macchina, lavoro a 111km da casa
Ora ha 43.000km, a 60.000 per il tagliando do l'ultimatum all'officina, o la sistemano o si prendono la responsabilità di quel che succede anche dopo la fine della garanzia. Una lettera ad Autogerma ha sempre un effetto positivo sul servizio.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ehhh comprare i motori appena usciti è come quando usci il tdi140cv tuttti dal meccanico co la testata rotta![]()
domanda , ma in caso d'incidente "grave" l'assicurazione copre con modifiche di questo tipo?
E in caso di incidente grave la fanno sempre![]()
And many more lol