in poche parole hai messo 1 codice postale inesistente (se l'hai sostituito con i tuoi numeretti segreti). quindi in teoria non cambia 1 cazzo tanto io per roma metto sempre 00100 che va bene =
in poche parole hai messo 1 codice postale inesistente (se l'hai sostituito con i tuoi numeretti segreti). quindi in teoria non cambia 1 cazzo tanto io per roma metto sempre 00100 che va bene =
ma probabilmente ora il vibratore bifallo verrà spedito a casa di una ultraottantenne vedova...pensa hai fatto un opera di bene![]()
ma tanto in genere il pacco lo spediscono all'indirizzo che dai tu prima di pagare, la fase del pagamento e l'indirizzo che ci metti dovrebbero essere a parte, per cui anche se sbagli a mettere l'indirizzo là, non ci dovrebbero essere problemi, l'importante è che numero, verification code e titolare della carta di credito siano esatti
non saprei. prova a controllare se te li han scalati, se no cancella l'ordine e rifallo
io sapevo che se sbagliavi ad indicare il postcode eri passibile di castrazione/sterilizzazione fisica, ma con i tempi che cambiano magari ora e' solo chimica dai![]()
ao ma che ne so....
e poi sul sito delle poste nn posso fare niente perchè devo aspettare un telegramma entro 10 giorni che mi dice il codice di attivazione....
ma inviarlo per e mail era troppo difficile?vabbè ma chi è che va a guardare il CAP?
l indirizzo è giusto,il numero di telefono è giusto e oltretutto se mi chiamano manco li capisco....