Ovvio...
Mettiamola così: non ci sarà imho (dobbiamo ancora decidere in effetti ma penso di poter parlare a nome di Tia e Wayne sull'argomento) nessun "obbligo" a dover interpretare un personaggio in maniera gidierresca.
Farlo comporterà dei vantaggi - non nel senso di item o skill o menate varie - perché chi giocherà un personaggio in maniera adeguata finirà con l'essere piu' "famoso", "temuto" e "rispettato" di altri che loggheranno, sparleranno, combatteranno e poi sloggheranno via la sera.
Per farti un esempio personale, ero molto piu' conosciuto su Ultima col mio PG "giocato", ovvero Jarsil il fabbro, che non tutta la caterva di altri pg che mi sono fatto nel corso degli anni di Ultima (arcieri, guerrieri, maghi, ladri, chi piu' ne ha piu' ne metta). Questo perché Jarsil in gioco era un pg sul quale potevi fare affidamento, se ne poteva conoscere il "carattere" e quindi le reazioni in gioco.
Ma un conto è farlo perché piace (come piaceva a me), un conto è farlo perché qualcuno te lo impone, se non ti riesce diventa solo frustrazione, e noi non vogliamo che ci sia questa frustrazione. Non siete obbligati ad avere un pg con un background credibile, chissenefrega. L'unica regola sta nel fatto che il gioco di uno non deve rovinare il gioco degli altri nel senso di renderlo impossibile, dopodiché chiunque esce dalle mura della città in cui è protetto (sia esso grigio, blu o rosso avrà piu' o meno la sua città tranquilla), sa di andare incontro non solo ai mostri ma anche ai tagliagole di ogni genere. Non è detto che un pg debba avere un motivo per segarti, può anche darsi che gli tiri il culo e ti killi, così la vedo io![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
il gdr è per i froci
su ultima online ci si fragga!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
appunto ero.
poi sono diventato una macchina da guerra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by Ged; 20th June 2007 at 22:15.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ottimo, quoto in toto la visione di jarsil che ben si addice alla mia...
QQ quando logghai la prima volta su Uo aveo tipo 16 anni oddio..
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ba, era meglio se si faceva GDR stile griffin, fai il personaggio che ti esce fuori dal cappello
"Ehy io sono un dentista"
Peter "Mi spiace amico ma tu dovrai fare lo scemo del paese"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Naz ha fatto un casting tutto speciale nell'ufficio di Jarsil.. sono rimasti dentro due ore ma non ci hanno detto altro..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler