Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: [Wii] RE4 sbanca

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    37 banane da MW.
    Il feeling dato dal wiimote è unico. Ora serve solo che i vari Capcom/Konami/Square si diano da fare per produrre titoli come questo, le potenzialità ci sono tutte.
    Ho visto anche Mortal Kombat Armageddon ma costa un rene -.-
    MK neanche mi convince più di tanto, ho visto alcune rece e non va oltre il 5/10

Anche se molto probabilmete da nostalgico me lo rimedio usato è_é

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Preso anche io ieri dal MW.

Indubbiamente, a livello grafico, per essere un gioco fatto per il Gamecube è davvero un OTTIMO lavoro.

Purtroppo l'implementazione del Wiimote è a "metà", nel senso che appena iniziato ero convinto di spostare la visuale usando il mirino portandolo a bordo schermo, e invece nulla, ma tant'è, è un adattamento e probabilmente avrebbero dovuto snaturare un po' il sistema di controllo originario. Di contro, la precisione del mirino è incredibile, mai un dubbio o un problema, ottimamente utilizzato (e ovviamente il pensiero è subito volato a MP3...).

Per ora sembra molto bello come gioco, ma onestamente ancora non trovo motivazioni valide per definirlo un capolavoro. Ho appena trovato Ashley, vediamo come evolve. Ah, finora di "spavento" manco una virgola, è molto splatter ma poco thriller.

P.S.: E' geniale quando si "equipaggia" un uovo come arma, ho riso per 5 minuti buoni nel vedere che succede.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    MK neanche mi convince più di tanto, ho visto alcune rece e non va oltre il 5/10
    Veramente la media è oltre il 7. Gamespot 7.5, IGN 7.8.
    Il gioco è bello, ma costa troppo per essere un porting da PS2.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per ora sembra molto bello come gioco, ma onestamente ancora non trovo motivazioni valide per definirlo un capolavoro. Ho appena trovato Ashley, vediamo come evolve. Ah, finora di "spavento" manco una virgola, è molto splatter ma poco thriller.
    Galaculo, ti aspetti troppo dai giochi odierni

La trama nn è nulla di che, è la realizzazione tecnica che sulle old-gen fece scalpore oltre ad una giocabilità di primordine.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Preso anche io ieri dal MW.
    Indubbiamente, a livello grafico, per essere un gioco fatto per il Gamecube è davvero un OTTIMO lavoro.
    Purtroppo l'implementazione del Wiimote è a "metà", nel senso che appena iniziato ero convinto di spostare la visuale usando il mirino portandolo a bordo schermo, e invece nulla, ma tant'è, è un adattamento e probabilmente avrebbero dovuto snaturare un po' il sistema di controllo originario. Di contro, la precisione del mirino è incredibile, mai un dubbio o un problema, ottimamente utilizzato (e ovviamente il pensiero è subito volato a MP3...).
    P.S.: E' geniale quando si "equipaggia" un uovo come arma, ho riso per 5 minuti buoni nel vedere che succede.

RE4 non ha nulla di triller, sotto questo punto di vista è piatterrimo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    RE4 non ha nulla di triller, sotto questo punto di vista è piatterrimo.
    Minchia la festa delle cazzate proprio.
    Ma come si fa a definire "piatterrimo" RE4??? Non mi metto a spoilerare ma cristo di un dio, vorrei conoscere qual è l'ultimo gioco "triller" che hai giocato.
    Spoiler

RE4 è bellissimo, ma rispetto agli altri RE sotto l'aspetto thriller fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    RE4 è bellissimo, ma rispetto agli altri RE sotto l'aspetto thriller fa cagare.
    Se non hai preso uno scossone quando esce simpatia dal forno non so che dirti

And many more lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh dai ha ragione cmq, tecnicamente è superbo e il gameplay è veramente da fomentati, però a situazioni "ti faccio stringe il culo" è abbastanza carente, almeno non al livello dell'1 e del 2.
    Cioè ha poco del RE ma ha tanto del giocone della madonna.
    Magari però è perchè nel frattempo siamo tutti cresciuti e l'1 e il 2 l'abbiamo giocato da cinni
    Dicono che cmq con il 5 riprende l'atmosfera dell'1 e del 2 con il gameplay del 4, cioè definitivoH
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh dai ha ragione cmq, tecnicamente è superbo e il gameplay è veramente da fomentati, però a situazioni "ti faccio stringe il culo" è abbastanza carente, almeno non al livello dell'1 e del 2.
    Cioè ha poco del RE ma ha tanto del giocone della madonna.
    Magari però è perchè nel frattempo siamo tutti cresciuti e l'1 e il 2 l'abbiamo giocato da cinni
    Dicono che cmq con il 5 riprende l'atmosfera dell'1 e del 2 con il gameplay del 4, cioè definitivoH
    E' un po' anche la storia del film dell'orrore e dei triller cmq.
    Prima ti facevano vedere un dito tagliato e vomitavi per 25 minuti ed era vietato ai minori di 30 anni.
    Ora possono farti vedere un autopsia di gente morta nelle fogne di calcutta con gli occhi mangiati da topi albini e non gliene frega un cazzo a nessuno.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh dopo l'1 non esiste un atmosfera simile in nessun altro capitolo.

gia la presentazione iniziale su pc ti faceva cagare in mano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

I'm not good enough Milker's Avatar

Solo a me al tempo della PS mi ha fatto cagare sotto molto di più Silent Hill? Ricordo una notte in cui ho dovuto accendere la luce

Cmque è stato un piacere giocare sto RE4 sul Wii pochi cazzi,certo che l'hype di quei giorni che furono è difficile che torni...la vecchiaia!

Si esatto, l'atmosfera che c'era nel 1 e nel 2 è imba, il 4 è un giocone ma atmosfera Resident Evil style pari a zero.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

In RE4 ho avuto l'ansia da munizioni come in nessun altro gioco

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo devo prendere...

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast