intanto le mie non le troverai mai![]()
intanto le mie non le troverai mai![]()
Last edited by Acheron; 21st June 2007 at 11:13.
ma . . .per sapere . . . i finanzieri si sentono dei grandi servitori dello stato quando vanno a romper le palle a chi non fa 2 scontrini?
o quando van a fare accertamenti che portan al stop degli affari per una settimana etc . . .
non per sapere . . .
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma poi gli scontrini vanno sempre fatti , sono il primo modo di far finanza creativa e taroccare i bilanci
Tutto il mondo ci fa le plusvalenze come l'inter![]()
And many more lol
Ho fatto una domanda a lui mica a voi.
Che tra l altro penso che chi si occupa di mairwna non sia lo stesso che si occupa di evasione.
Io non ho ancora la possiblità di evadere nulla quindi non guardate me.
Però siccome i soldi delle tasse vengono spesi in maniere scandalose uno non ha tanta voglia di darli via . . .
Avete presente V per vendetta in cui si parla della paura come mezzo di potere?
In italia c'è la finanza -.-
Cmq ricordo che un controllo anche senza riscontro di illecito porta uno stress [cercare tutte le carte ceh devi tenere per 10 anni O.o etc] e un danno economico non indifferente.
Chiaro che nessuno se la prende col finanziere come persona, quel che chiedo e come si sente a farlo.
P.s.
Le leggi caro Jarsil le fanno una banda di mangia pane a tradimento quindi tutto sto rispetto non l avrei.
Una cosa sono leggi fondamentali tipo " non ammazzare la gente per strada che se no ti cacciamo in galera " [prob per 5 anni se ti va propio male .-] un altra sono quelle per arraffare piu soldi possibile per mangiarseli li.
Quando era uscito il libro "la casta" tutti a fare gli sconvolti e tutti perbenisti . . . ma perfavore.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=casta se i miei devon pagare per ste robe qui . . .
come si dice . . .
Last edited by Hudlok; 21st June 2007 at 12:33.