Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Grillo... paparazzi... motoscafo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la notizia dello yacht di grillo è olderrima.. tant'è che si scusò perchè comunque lui è un ambientalista convinto.

Mo ce riprova.. amen.. affari suoi, ma coi soldi che fa sarebbe dura resistere a queste tentazioni
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se lo piglia è un paroler del cazzo imo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la notizia dello yacht di grillo è olderrima.. tant'è che si scusò perchè comunque lui è un ambientalista convinto.
    Mo ce riprova.. amen.. affari suoi, ma coi soldi che fa sarebbe dura resistere a queste tentazioni

si però è un pelo ipocrita se se lo compra veramente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Lo è comunque IMO.

(Via )
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

uhm ma scusate stiamo commentando una notizia di eva 3000 express? dove sta scritto che lo yacht e' suo?

Cioè se fosse così sarebbe ipocrita ma prima bisognerebbe verificare la fonte onde evitare thread di insulti fra fanboy basati sul nulla...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Lo è comunque IMO.
    Perchè?

E' un pò timido come tentativo di flame cmq

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

infatti ho scritto SE
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    infatti ho scritto SE
    Nn era riferito a te, era proprio una domanda in generale...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    uhm ma scusate stiamo commentando una notizia di eva 3000 express? dove sta scritto che lo yacht e' suo?

Cioè se fosse così sarebbe ipocrita ma prima bisognerebbe verificare la fonte onde evitare thread di insulti fra fanboy basati sul nulla...

Perchè?

E' un pò timido come tentativo di flame cmq

infatti non è suo

appartiene ad una società controllata da una finanziaria delle cayman la "Joseph Cricket Co."
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

voi omuncoli non capirete mai il potere oscuro di beppe grillo, inutile che lo denigriate con questi puerili tentativi di destabilizzarlo.... lui è supremoooh

andate tutti in culo va
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Grillo non era quello che sei anni fa diceva che internet era il demonio mentre ora "controlla e plagia" le menti col suo blog, il più visto nel mondo?????

non è che fra 5 anni ce lo ritroviamo a costruire i Termovalorizzatori?

Giusto per sapere...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Grillo non usa il sapone perchè inquina, e puzza come un cavallo per il suddetto motivo.

Mio cugggino una volta e' stato a una festa a casa di Grillo, il giorno dopo s'e' svegliato gli mancava un rene...

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mio cugggino una volta e' stato a una festa a casa di Grillo, il giorno dopo s'e' svegliato gli mancava un rene...
    Davvero?? ç______________ç

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Grillo non era quello che sei anni fa diceva che internet era il demonio mentre ora "controlla e plagia" le menti col suo blog, il più visto nel mondo?????
    non è che fra 5 anni ce lo ritroviamo a costruire i Termovalorizzatori?
    Giusto per sapere...
    Nello spettacolo "apocalisse morbida" del '97-'98 Grillo non se la piglia più di tanto con internet, ne trae semplicemente spunto per far capire come si possa con un banale click tirar fuori alla portata di tutti il peggio schifo che esista, ovvero pedofilia e nella fattispecie pure il sesso con animali

Ma considerato che lui si documenta via internet e usa il blog, dubito consideri lo stesso internet uno schifo. Anzi, sprona spesso all'uso della rete per reperire informazioni e lanciare le sue battaglie.

Se conosci poco il tizio, taci

ps. ad ogni modo, per quanto possa fare anche lui qualcosa che non è ovviamente in linea con quello che dice, prima che la sua immagine sia infangata in rapporto a quello che fa penso che di merda ne debba produrre più di tutti i politici e industriali italiani messi assieme (valore tendente a infinito)
    Last edited by Necker; 25th June 2007 at 21:20.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Nello spettacolo "apocalisse morbida" del '97-'98 Grillo non se la piglia più di tanto con internet, ne trae semplicemente spunto per far capire come si possa con un banale click tirar fuori alla portata di tutti il peggio schifo che esista, ovvero pedofilia e nella fattispecie pure il sesso con animali
    Ma considerato che lui si documenta via internet e usa il blog, dubito consideri lo stesso internet uno schifo. Anzi, sprona spesso all'uso della rete per reperire informazioni e lanciare le sue battaglie.
    Se conosci poco il tizio, taci
    ps. ad ogni modo, per quanto possa fare anche lui qualcosa che non è ovviamente in linea con quello che dice, prima che la sua immagine sia infangata in rapporto a quello che fa penso che di merda ne debba produrre più di tutti i politici e industriali italiani messi assieme (valore tendente a infinito)
    Nella prefazione del libro "Tutto il Grillo che conta" parla proprio di questo suo cambio d'opinione sui pc e la rete dicendo supperggiù così:

"Anni fa concludevo i miei spettacoli sfaciando un computer a bastonate, col tempo ho capito che sbagliavo e oggi credo che la rete sia la nostra speranza per un futuro migliore"

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast