continua a non piacermi quest'anno la gp ao poi sul bagnato senza scivolate non me piace propio.
continua a non piacermi quest'anno la gp ao poi sul bagnato senza scivolate non me piace propio.
gia.. gara 1 po cosi.. non mi e piaciuta piu di tanto.. cmq
Stoner: niente da dire lui molto forte.. ducati ottima come sempre.. Bridgestone hanno fatto la differenza.
Rossi/Edwars: yahama va abb bene li a Donington problema gomme osceno... gia 2 gare su 2 sbagliate(le mans troppo dure, qui troppo molli).
Sunto: Jappo 2 - Francia 0 e di sto passo sarà ancora peggio se nn si svegliano..
speriamo prossimo GP
Non direi che qua troppo morbide, sono i primi della michelin...il problema è che le michelin non sono all'altezza sul bagnato tutto lì.
mi sono addormentato nella parte finale. ho detto tutto, l'ho trovato molto noioso -,-
cio non toglie che non c'e storia contro le jappo..
cmq il riferimento era alle gomme di Valentino e in parte di quelle di Edwars (ha detto che ha cambiato qualcosa nelle sospensioni tornando a soluzioni passate magari e per quello che le sue comme hanno retto + a lungo), gia a pista semiasciutta (mancavano circa 15 giri) vale stava andando x i campi
cmq vabbe niente da dire a Stoner forse quest'anno (se risolvono i problemi gomme o altro a Vale) ci sarà 1 bel campionato.. x adesso abba noioso![]()
grande bastoner ke sta dando la zuppa a rossi.
ke alla fine ha fatto la fine di biaggi a forza de prenderlo in giro. 8 gare 8 scuse diverse.
Premetto che tifo vale ma cio non toglie che ammiro molto stoner e la ducati
secondo me non si tratta di scuse.. o meglio alcune lo possono essere (vedi errori vistosi sia oggi che nei gp passati)altre sono coicidenze sfortunate (vedi oggi e Le Mans gomme sbagliate); un altro aspetto che secondo me bisogna tenere in considerazione è la mancanza di lucidità in questi ultimi gp in concomitanza con qualche prestazione di Michelin nn a livello della casa japponese (tolta la supremazia ducati su yamaha ). Vale pare essere messo in difficoltà come nn mai dal folletto australiano (c'e da dire che di manico ne ha a pacchioltre a un eurostar sotto il culo che gli curva come e dove vuole lui
) e in 7 titoli mondiali che si è portato a casa non e mai capitato (nenache con hyden o gibernau) di trovarsi di fronte a un ragazzo che non lo teme anzi gli tiene testa e alla grande ..
spero solo che nei prossimi gp ci sia un po + di equilibrio tra moto/gomme ( a favore ducati/Bridgestone al momento.. o meglio dall'inizio della stagione) visto che fra piloti (sec me vale e ancora 1 spanna sopra a tutti ma stoner sta facendo passi da gigante.. )tolto l'australiano nn ce n'e (pedrosa mi sta 1 po deludendo..)ma vedremo nei prosieguo del campionato..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ero al mare....Rossi invece di pensare a non farsela dare dalla canalis potrebbe almeno provare ad arrivare davanti al suo compagno di squadra sarebbe un buon inizio.
No ma se non fosse piovuto avrebbe vinto lui![]()
And many more lol
gia.. l'uscita mentre stava rimontando (penso dopo aver superato Vermulen o Hopkins nn ricordo) e indice di poca lucidità.. cio che prima aveva e adesso commette errori che di norma da 1 come lui nn ci si aspetterebbe ma vabbeh spero in bene..
ps: il periodo con la honda.. se non ricordo male il secondo anno.. e stato ancora piu osceno di quello che sta avendo stoner.. quella moto bastava guardarla ed era gia apposto.. ade invece e una cosa inguardabile.. cmq a parte gli skerzi basti pensare che quando vale e passato alla yahama si e portato dietro metà tecnici che aveva.. della serie "squadra che vince nn si cambia"![]()
canalis=anna falchi
Ho detto.
Altre 2 come quelle ed è l'apocalisse.
non ho visto la motogp... però non mi son perso la gara di overcraft della 250.
De Angelis... ma che combini -.-
e Meda disse:" Dovipower"![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB