Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: La gazzetta di Arthu VIII- Donington

Tuttologo Estrema's Avatar

continua a non piacermi quest'anno la gp ao poi sul bagnato senza scivolate non me piace propio.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ennesima gara di merda stavolta colpa del tempo, e vabbè, ma la moto gp quest'anno spettacolo ne ha offerto proprio poco

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

gia.. gara 1 po cosi.. non mi e piaciuta piu di tanto.. cmq

Stoner: niente da dire lui molto forte.. ducati ottima come sempre.. Bridgestone hanno fatto la differenza.

Rossi/Edwars: yahama va abb bene li a Donington problema gomme osceno... gia 2 gare su 2 sbagliate(le mans troppo dure, qui troppo molli).

Sunto: Jappo 2 - Francia 0 e di sto passo sarà ancora peggio se nn si svegliano..

speriamo prossimo GP

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Non direi che qua troppo morbide, sono i primi della michelin...il problema è che le michelin non sono all'altezza sul bagnato tutto lì.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mi sono addormentato nella parte finale. ho detto tutto, l'ho trovato molto noioso -,-

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Non direi che qua troppo morbide, sono i primi della michelin...il problema è che le michelin non sono all'altezza sul bagnato tutto lì.
    cio non toglie che non c'e storia contro le jappo..

cmq il riferimento era alle gomme di Valentino e in parte di quelle di Edwars (ha detto che ha cambiato qualcosa nelle sospensioni tornando a soluzioni passate magari e per quello che le sue comme hanno retto + a lungo), gia a pista semiasciutta (mancavano circa 15 giri) vale stava andando x i campi

cmq vabbe niente da dire a Stoner forse quest'anno (se risolvono i problemi gomme o altro a Vale) ci sarà 1 bel campionato.. x adesso abba noioso

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

grande bastoner ke sta dando la zuppa a rossi.

ke alla fine ha fatto la fine di biaggi a forza de prenderlo in giro. 8 gare 8 scuse diverse.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ke alla fine ha fatto la fine di biaggi a forza de prenderlo in giro. 8 gare 8 scuse diverse.
    a me sembra che abbia ammesso i propri errori.
    ed è cmq oggettivo che la ducati stia facendo infinitamente mejo della yamaha ora come ora (a livello di moto, non parlo di piloti). quindi bho

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Premetto che tifo vale ma cio non toglie che ammiro molto stoner e la ducati
    secondo me non si tratta di scuse.. o meglio alcune lo possono essere (vedi errori vistosi sia oggi che nei gp passati)altre sono coicidenze sfortunate (vedi oggi e Le Mans gomme sbagliate); un altro aspetto che secondo me bisogna tenere in considerazione è la mancanza di lucidità in questi ultimi gp in concomitanza con qualche prestazione di Michelin nn a livello della casa japponese (tolta la supremazia ducati su yamaha ). Vale pare essere messo in difficoltà come nn mai dal folletto australiano (c'e da dire che di manico ne ha a pacchi oltre a un eurostar sotto il culo che gli curva come e dove vuole lui ) e in 7 titoli mondiali che si è portato a casa non e mai capitato (nenache con hyden o gibernau) di trovarsi di fronte a un ragazzo che non lo teme anzi gli tiene testa e alla grande ..

spero solo che nei prossimi gp ci sia un po + di equilibrio tra moto/gomme ( a favore ducati/Bridgestone al momento.. o meglio dall'inizio della stagione) visto che fra piloti (sec me vale e ancora 1 spanna sopra a tutti ma stoner sta facendo passi da gigante.. )tolto l'australiano nn ce n'e (pedrosa mi sta 1 po deludendo..)ma vedremo nei prosieguo del campionato..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    a me sembra che abbia ammesso i propri errori.
    ed è cmq oggettivo che la ducati stia facendo infinitamente mejo della yamaha ora come ora (a livello di moto, non parlo di piloti). quindi bho
    e quando rossi stravinceva con la honda e la yamaha la sua era una moto di merda eh.

certo, certo.

cmq anche oggi ha commesso un altro errore in gara.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e quando rossi stravinceva con la honda e la yamaha la sua era una moto di merda eh.
    certo, certo.
    ma infatti cmq ha fatto degli errori, è oggettivo. però non so se hai fatto caso quanto corre la ducati, e sopratutto non so se hai fatto caso alle gomme

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ero al mare....Rossi invece di pensare a non farsela dare dalla canalis potrebbe almeno provare ad arrivare davanti al suo compagno di squadra sarebbe un buon inizio.
    No ma se non fosse piovuto avrebbe vinto lui

And many more lol

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    gia.. l'uscita mentre stava rimontando (penso dopo aver superato Vermulen o Hopkins nn ricordo) e indice di poca lucidità.. cio che prima aveva e adesso commette errori che di norma da 1 come lui nn ci si aspetterebbe ma vabbeh spero in bene..

ps: il periodo con la honda.. se non ricordo male il secondo anno.. e stato ancora piu osceno di quello che sta avendo stoner.. quella moto bastava guardarla ed era gia apposto.. ade invece e una cosa inguardabile.. cmq a parte gli skerzi basti pensare che quando vale e passato alla yahama si e portato dietro metà tecnici che aveva.. della serie "squadra che vince nn si cambia"

Scappato di Casa Palur's Avatar

canalis=anna falchi
    Ho detto.
    Altre 2 come quelle ed è l'apocalisse.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non ho visto la motogp... però non mi son perso la gara di overcraft della 250.
    De Angelis... ma che combini -.-

e Meda disse:" Dovipower"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 2 FirstFirst 12