Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Softair

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma poi le battaglie come funzionano? se ho capito bene si sparano pallini di plastica giusto? chi decide quando uno è morto ferito o vivo e incazzoto :d ?
    ù
    Sarei curioso di sapere come si svolgono i match, gli incontri.. chiamateli come volete..

sbav ai boschi della paullese, li la nebbia l'ho trovata pure a fine maggio
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma poi le battaglie come funzionano? se ho capito bene si sparano pallini di plastica giusto? chi decide quando uno è morto ferito o vivo e incazzoto :d ?
    ù
    Sarei curioso di sapere come si svolgono i match, gli incontri.. chiamateli come volete..
    Up, qualcuno spieghi come funziona il tutto che non mi è molto chiaro

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Up, qualcuno spieghi come funziona il tutto che non mi è molto chiaro
    Ci sono i giudici di gara nelle varie sessioni, che controllano che tutto si svolga regolarmente. Oltre alle loro decisioni, c'è la correttezza e la lealtà di ogni singolo giocatore, quindi è raro che si creino problemi del tipo "Ah tu devi essere morto - No non sono morto non mi hai preso".

Comunque sia Kith, con la pistola a gas non ci fai nulla, ma proprio nulla.
    Magari alla pistola affiancaci un bel H&K MP5 A5 High Grade elettrico, ora non so con l'euro come sono cambiati i prezzi, io a suo tempo comprai a San Marino spendendoci circa 600 mila lira (a Roma l'avrei pagato 750).

Minchia se mi risale la scimmia cosi, bastardi

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Hihihi avevo 16 anni in quella foto (4 anni fa! Bei tempi )

Per in qua ci sono parecchi team con gente anche bravina...

Cmq ora ho un po' smesso...stavo pensando di sistemare il mio steyr aug con molla nuova, materiale fonoassorbente nel power box (così sparo e si sente a malapena il click del grilletto), batteria nuova, caricatori nuovi ecc

Quando lo faccio magari vi vengo a shottare tutti ho la brutta abitudine di mirare alla testa cmq
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ù
    sbav ai boschi della paullese, li la nebbia l'ho trovata pure a fine maggio
    "ma poi le battaglie come funzionano?"
    ci sono varie opzioni di gioco: il classico attacco /difesa - rubabandiera - king of the hill - pattuglia - recupero ostaggi - ecc...
    "se ho capito bene si sparano pallini di plastica giusto?"
    esatto pallini di plastica/ceramica con varie grammature che vengono sparati alla potenza limite di 1joule
    "chi decide quando uno è morto?"
    non esistono giudici di gara o quant'altro...il tutto sta alla correttezza della persona nel dire "PRESO" anche quando un pallino lo colpiscie sulla punta della scarpa

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    "ma poi le battaglie come funzionano?"
    ci sono varie opzioni di gioco: il classico attacco /difesa - rubabandiera - king of the hill - pattuglia - recupero ostaggi - ecc...
    "se ho capito bene si sparano pallini di plastica giusto?"
    esatto pallini di plastica/ceramica con varie grammature che vengono sparati alla potenza limite di 1joule
    "chi decide quando uno è morto?"
    non esistono giudici di gara o quant'altro...il tutto sta alla correttezza della persona nel dire "PRESO" anche quando un pallino lo colpiscie sulla punta della scarpa
    Cioè anche quando ti beccano di striscio su una gamba sei morto?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post

Hihihi avevo 16 anni in quella foto (4 anni fa! Bei tempi )

il mirino ottico sull'M4a1 però è un po' una chicca
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

nella foto era per far veder che ci poteva stare :P

poi alla fine non lo usavo mai

quell'ottica li' ora la tengo fissa sullo steyr

Lieutenant Junior Grade

<-- M'è salita la scimmia... fanculo DAoC e fanculo a tutto il resto io mi do al SoftAir .

AHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAUH ho appena visto su internet anche le mine anti uomo per il softair, pd faccio na strage
    Last edited by MBK; 24th June 2007 at 17:26.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io ho provato una volta, ho sukato durissimo e non mi son divertito tanto QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

è tutta questione di posizionamento e di mira caro il mio proton!

avanzi sotto copertura, copri, fai avanzare - loop
    (alla brothers in arms per interndersi)

oppure se vuoi fare l'eroe devi trovare il modo di allontanarti un po' e sbucare dietro la gente possibilmente in un angolino riparato

molta gente infatti gioca a fare sparatorie senza fine stile film western te trovi il modo di andargli dietro e se hai un fucile pieno di roba fonoassorbente è troppo bello nascondersi bene e snippare tutti a colpo singolo senno' fai la megaraffica sperando che il fucile non si inceppi (una volta mi ero nascosto appena sotto una strada, passa tutto l'attacco e già pregusto l'ownata pesa...quando mi davano tutti le spalle esco prendo la mia e il fucile si inceppa...mi sono ritrovato 6 raffiche di pallini addosso )

Razj's Avatar

ma non basterebbe usare proiettili con la vernice per ovviare a tutti i problemi relativi al "non mi hai preso"?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

paintball lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma non basterebbe usare proiettili con la vernice per ovviare a tutti i problemi relativi al "non mi hai preso"?
    quello che mi son chiesto io, tanto è lavabile, e le mimetiche credo che le lavi ogni utilizzo (a meno che non vuoi farti sgamare a km dalla puzza)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

per farlo si dovrebbero usare armi fatte apposta...quindi scordati di tenere in mano uno steyr, un m4 ecc...per non parlare dei fucili di precisione che per tirare piu' lontano hanno molla diversa e spaccherebbero il proiettile a vernice probabilmente!

Se uno vuole la vernice gioca a paintball appunto ma softair lo fai con le repliche...e poi scusate volete mettere girare con un m4+m203 arrivare davanti a uno, switchare sul grilletto del lanciagranate e far partire 3 pallini diretti sulla gamba?

poi cmq gli highlander (si chiamano così quelli che non si dichiarano ) si notano lontano un miglio...ti vuoi proprio male se non ti dichiari!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast