Che andassero a cagare, ti mettono item coi bp e dopo 1 mese ne mettono altri N volte più sgravati e che ti costringono ad altro pve. Spero solo che abbiano un proc rate orrido e che missino il mondo.
Spero che l'ideatore di certe cose possa finire sotto a un treno.
Free from Signature
io mi sono ritrovati item di malmhous e Sheeroe Hills su Lancelot e Kay con le stat gia' uppate, alcuni sono strauber, tipo il Warshade Bracer (5 resist a 6, 3 all melee, 50 HP e 50 HP cap)
su albion si fa in 2 party tenendo conto che ho 4 teurgh ?
io spero che li uppino, preso 1paio di legs a 1p
sto seriamente pensando di tornare LA. ho provato a fare tp 2h con quei legs ed è venuto ottimo (10quick in +, af in +, 6heat res in +, 3cost in +). il punto è che se mi proccano mi sovrascrivono cariche celerity 15%, sputtanandomi la rotazione dei buff(gioco su classic) e se restassi 2h girare senza celerity sperando che procchino all'inizio dell'inc è fuori discussione
con LA non ho questo problema in quando non ho mai usato cariche cel, ergo se proccano tanto di guadagnato. problema di template LA è che ho si + hp/af, ma dovendo cappare 5skills invece di 4 ho dovuto abbassare res heat e matter (che starebbero a 9 e 11, + i cl)
terza alternativa sarebbe restare 2h con il tp attuale e GG
tu che faresti![]()
mi intrometto per dare un consiglio personale
io senza dubbi terrei il tp che useresti col 2h , sostituirei i gambali senza cambiare gli altri pezzi e girerei speccato 50 ascia 50 spada cosi da poter switchare sia ascia che spada e fuorviare il nemico che si trovera' spiazzato davanti ad una tale maestria nell'uso delle armi....
tutto questo ovviamente secondo me, poi puoi fare quel che vuoi, ma nn saranno mai scelte ugualmente valide...![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Rimani come sei e GG, chi owna è il player, non il pg con 2 cazzatine in +![]()
Free from Signature
ma visto che nn ci sono LW sul classic...usare CW+zimmeron wrath no? (e magari che so saztoh death dealer per riavvelenare..)