Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Pet - Criceto Russo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

c'è differenza tra criceti russi e non russi? lo chiedo seriamente visto che ignoro...
    comunque di criceti ne ho avuti 3... il primo vinto in quei giochini stupidi tira la pallina e centra il coso e vinci l'animaletto... al momento avevo solo una gabbia per canarini, l'ho messo lì dicendo "domani gli compro la gabbietta". però questo era stupido e continuava ad arrampicarsi fino in cima e lasciarsi cadere, il giorno dopo non c'era più.
    il secondo non so di cosa è morto, so solo che un mio amico iettatore (ero alle elementari all'epoca) mi disse: "entro una settimana ti muore il criceto". cazzo ancora mi sto grattando le palle, sperando non mi mandi altre fatture...
    la terza invece mangiava come una vacca, e da brava donna aveva il culo immenso solo che a questa piaceva infilarsi sotto la ruota... una mattina l'ho trovata morta soffocata incastrata lì sotto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    già il furetto è sburo sec me
    se vuoi conservare le tue bellissime 10 dita e meglio che opti per un bellissimo gattino ...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il mio pappagallino Piripicchio è morto cercando di volare verso la libertà, non era a conoscenza della trasparenza tipica del vetro e ci si e' schiantato

l anno scorso un uccellino si è schiantato contro il mio vetro, io mi son sboccato, poi mi faceva pena vederlo tutto stonatissimo.

però poi si è ressato ed è volato via
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    però poi si è ressato ed è volato via
    Il mio non si è piu ressato
    Non era il suo primo tentativo di fuga

Page 2 of 2 FirstFirst 12