Se pensi di usarla un solo mese buttati sulla ps2,che ha il rapporto giochi/costo migliore. Se pensi che magari potrai usarla anche successivamente il discorso cambia
Se pensi di usarla un solo mese buttati sulla ps2,che ha il rapporto giochi/costo migliore. Se pensi che magari potrai usarla anche successivamente il discorso cambia
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
attualmente se consideriamo i giochi direi:
x360>wii>ps3 con la ps3 che nei prossimi mesi dovrà giocarsi tutte le carte.
l'x360 ha ottimi titoli e una buona varietà di generi
wii e' un prodotto di nicchia ma ci sono gia alcuni titoli che spaccano (vedi zelda,mario strikers,dragonball)
la ps3 e' tecnologicamente migliore delle precedenti ma i giochi per ora fanno pena e il prezzo non aiuta sicuramente chi vuole solo avere una console per giocare.
il wii sarà di nicchia siamo quasi a 9 milioni di console......
figlio mio se a te non piace sai quanto me ne puo' fottere, io ho ripreso un po a giocchiacchiarci e mi ci diverto cmq, visto che qualsiasi gioco al momento è una puttanata.
non è che se non piace a te fa schifo cmq.
e da come scrivi pare proprio questo
Per grazia del signore (che è il vostro pastore) il tuo giudizio vale tale e quale come quello di qualsiasi altra persona sulla terra
Ps2 senza dubbio.
1) Parco titoli immenso, tutti i generi possibili ed immaginabili dall'hardcore gamer al casual.
2) Prezzo basso sia della console che della moltitudine di giochi fra edizioni platinum, usato ed ebay.
Ce nè sarebbero altre 50 di motivazioni ma tu hai chiesto 2 righe per cui puppati queste![]()
Se vuoi cavartela con pochissima spesa, fatti un gamecube usato con quei 7-8 titoli capolavoro, bastano già gli Zelda e i Metroid a tenerti occupato per ben più di un mese (se non ti chiami Arthu). Ma non ci esce più nulla, quindi è un investimento a perdere.
Se vuoi spendere un po' di più la ps2 ha ancora qualche cartuccia da sparare e un po' di titoli per tutti i gusti (parliamo sempre di console eh, non metterti a cercare RTS o titoli prettamente PC).
Se pensi di utilizzarla prettamente da solo, lascia perdere il wii, altrimenti facci un pensierino.
Al tuo posto...non cagherei nessuna delle 3 e mi farei INSTANT il DS
Povero Shagaznicelife cellanno tutti con lui![]()
Spoiler
In effetti, Randolk ha detto la cosa più furba di tutti: Nintendo DS.
Visto quello che cerchi, Lordculo, buttati sul DS.
Ps2>>>Cubo
Spendi poco e hai una caterba di giochi su cui scegliere.
Fatti il DS é______è
Vabè la V e la B stanno vicine -.-