Io sono d'accordo che chi è condannato non possa sedere in parlamento xò mi sembra strano che in quella lista ci sia maroni x resistenza a pubblico ufficiale e nessuno di sinistra con quel reato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
in realtà è vero che avevano ridotto dei salari ai parlamentari. nello stesso anno però ci sono stati 3 aumenti.
alla fine dei conti han fatto solo una mossa pubblicitaria...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vabè l'hanno anche aumentato il numero di ministri e sottosegretari, penso che alla fine la spesa sia cmq più alta rispetto al teglio dello stipendio avvenuto.
Quindi useless
![]()
![]()
Questa generazione sta crescendo tra Grandi Fratelli, Amici di maria, Scatafasci vari, Corona, Finley, belle fighe sullo schermo, lacrime in TV, falsi ribelli ma soprattutto DISINFORMAZIONE. E' il boom delle comunicazione, di internet, di bombardamenti di dati che viaggiano velocissimi su un filo, in un attimo tutti sanno tutto e questo tutto è bel cazzo di niente. La verità viene filtrata, nascosta, mascherata, abbellita e ridipinta secondo quello che è divulgabile, ci si occupa di cosa è politically correct ma non di cosa è universally right. Nazgulo, nonostante sia una gigantesca testa di merda e rode perchè non può cartellinarmi (![]()
), ha detto strabene, è una massa di cervelli lesi e frastornati, incapaci di reagire e distinguere, nutriti da questa merda dilagante che va da Cultura Moderna (hanno anche avuto il coraggio di battezzare CULTURA un programma del genere) ai messaggi terribili&tremendi di un papa INUTILE e DANNOSO, fino ai cellulari con la cam per mettere su iutiub il culo della prof e diventare una internet star. Disinformazione e controcultura, a tonnellate. E la classe politica è quella lì, quella feccia merdosa di passapoltrone farabutti nepotisti di merda, quelli che foraggiano i titoloni dei giornali come quello di oggi: "PENSIONI PIU ALTE DA SETTEMBRE, INCENTIVI ALLE FAMIGLIE E DEBITO PUBBLICO IN RIBASSO".
ANCORA???? ANCORA CON QUESTE STRONZATE?!?!? E noi AUMMA che si inghiotte merda a profusione sparsa su carta stampata e pagine html.
Altro che vaffanculo day, mi piacerebbe svegliarmi la mattina, annusare l'aria e pronunciare le stesse parole di Kilgore:
"I love the smell of napalm in the morning. It smells like...victory"
Spoiler
vabbè dai, appreziamo l'intento di ridurre questa enorme spesa che paghiamo per i funzionari del governo, ma non dimentichiamo che l'ammontare totale di soldi spesi per tutti i funzionari pubblici, dai comuni fino alle poltrone più alte, costa una cifra astronomica oltre ogni aspettativa.
Quindi cerchiamo di non sederci sugli allori accontentandoci del meno peggio, dobbiamo diventare seri (che parolone) e migliorare le cose, riducendo tutto questo flusso di denaro inutile ad un quarto o meno diquello che è attualmente.
DaocSpoiler
E come dice Sylar nella puntata 22 di Heroes ci vorrebbe un bel BOOMMMMMMMMMM
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Io apprezzo soprattutto quello che fa per far capire alla gente come siano merdose la legge treu e la legge biagi.
tipo oggi ne parla un professore di economia
www.beppegrillo.it
Io ho sempre apprezzato Grillo,ma ogni tanto secondo me esagera.
Soprattutto quando prende posizione su una cosa e per "partito preso" non valuta con occhio oggettivo la cosa.
Sul discorso leggi, soldi rubati, truffe e politici che dovrebbero stare in gattabuia, i fatti sono chiari, lampanti e basta solo metterli in evidenza e fare 2+2.
Su altre questioni invece ci sono 2 posizioni in cui ognuno porta prove scientifiche e test, eppure lui se si schiera da una parte, demonizza la parte opposta. L'opinione pubblica, che ormai lo segue e prende per oro colato tutto quello che dice, di conseguenza viene traviato.E' solo questo che mi fa ogni tanto storcere la bocca su di lui.
searching for free time...
Per esempio però sulla legge treu e biagi ha ragione, con schiavi moderni.
Nonostante gli studi di settore.
E' vero, è una conseguenza del fatto che l'economia è a rotoli, ma non penso che queste due leggi aiutino l'economia.
Tantomeno la voglia di lavorare.... se mi pagassero 400 euro al mese per fare la gavetta, io non ci penseri nemmeno a impegnarmi, farei il minimo, meno del minimo, cercando un altro lavoro nel frattempo.